Go-Go Kart Racing Park Indoor Roccodomo

Via Trieste, 15 - Centro Comm. 24050 Cortenuova (Bergamo)
Attività
Arrampicata nell Area Avventura Parete arrampicata Minipark Sfide di equilibrio Ponte tibetano Sul ponte Trampolino elastico

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Go-Go Kart Racing Park Indoor Roccodomo

Nell\'Area Avventura del fantastico Go-Go Kart Racing Park Indoor  disponiamo di un percorso avventura con vari livelli di difficoltà.

Un percorso dioltre 180m tra pareti per arrampicata, trampolini elastici e passaggi su ponti tibetani sospesi. Per i più piccoli minipark dedicato.

Adulti, ragazzi e bambini potranno cimentarsi in divertenti sfide contro se stessi e gli amici, mettendo alla prova il proprio coraggio e la propria abilità con il climbing indoor.

Presso il Parco potrete usufruire di tutta l\'attrezzatura occorrente per l\'arrampicata, imbragature con blocco elettronico per divertirsi in massima sicurezza, caschi e attrezzature incluse. Dovrete solo venire vestiti con abbigliamento sportivo adeguato.

Per maggiori informazioni e dettagli sui prezzi contattate subito Go-Go Kart Racing Park Indoor e veniteci a trovare presso l\'area CityPark del Centro Commerciale Le Acciaierie - Cortenuova (BG).

Roccodomo Cortenuova

Altri utenti hanno consultato:

Koren Climbing Team

 Gandino » Bergamo

Informazione utile

9 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Bergamo Sport di Motori Bergamo Roccodomo Bergamo