Rafting h2o Toscana Rafting

Località Ponte a Diana 55022 Bagni di Lucca (Lucca)
Attività
Opinioni reali
(1)
Attrezzature incluse nel prezzo Discese con guida Rafting sul torrente Lima Fasi di discesa Rafting in Toscana Pagaiando su torrente Lima

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Rafting h2o Toscana Rafting

Rafting h2o Toscana Rafting ti aspetta nella sua base nautica direttamente sul torrente Lima, per discendere il fiume, in totale sicurezza, accompagnato da guide professioniste.

Ogni domenica dal 17 luglio al 12 settembre si può partecipare a divertenti escursioni in gommone a sfondo naturalistico nel Parco Fluviale del Serchio, in compagnia di una guida rafting, un fotografo professionista ed una guida ambientale. L'itinerario comprende il tratto di fiume che si snoda da Monte San Quirico fino a Ponte San Pietro. La discesa è ideale ad ogni età ed è un'attività divertente da praticare in famiglia o con gli amici! Gli orari di imbarco sono circa ogni 2 ore, dalle 10.00 alle 19.00. Venite a vivere questa magica esperienza di rafting ad un prezzo decisamente competitivo!

Scegli la discesa che fa per te:

  • RAFTING LARGE
    • per adulti e ragazzi dai 18 anni in poi, con una buona resistenza fisica
    • durata: 3 ore e 30 minuti
  • RAFTING MEDIUM
    • adatto come prima esperienza di adulti e ragazzi dai 5 anni in poi
    • durata: 2 ore e 15 minuti

I tempi indicati includono il trasferimento, la vestizione e il briefing introduttivo.

Nel costo di partecipazione è inclusa la fornitura dell'attrezzatura completa e di una assicurazione RC. La discesa in rafting è effettuabile anche in caso di pioggia, risultando altresì ancor più divertente!

La Rafting h2o propone alle aziende, grazie agli sport fluviali, un modo di sicuro successo per stimolare la qualità dei singoli individui che, inseriti in un gruppo, opereranno a vantaggio della collettività, e per ricercare soggetti con attitudine alla leadership.

L'attrezzatura per questi eventi di team bulding, fornita dall'organizzazione, comprende: gommone da rafting, pagaia, cartografia fluviale e materiale nautico.

I partecipanti saranno suddivisi in squadre coordinate dal personale del nostro staff. Ogni squadra dovrà recuperare una serie oggetti ad essa abbinata, nel più breve tempo possibile, con l’aiuto delle carte fluviali, collaborando tra loro per la buona riuscita della "missione".

Un'altra bella occasione per trascorrere una giornata diversa, a diretto contatto con la natura, viene proposta in collaborazione con l'azienda Lucca Quad: in mattinata proverai l’emozione di una discesa rafting sul torrente Lima e nel pomeriggio, a bordo di un quad attraverserai boschi, sentieri collinari, guadi e ruscelli.

Ecco il programma:

    ore 10.00 – 12.30: discesa rafting
    ore 12.30 – 15.00: pranzo in osteria
    ore 15.30 – 18.30: escursione quad

Avete già voglia di affrontare l’acqua? Contattate Rafting h2o Toscana Rafting!

Rafting Bagni di Lucca

Altri utenti hanno consultato:

Garfagnana Rafting potrete venire a trovarci e trascorrere insieme a noi delle favolose giornate affrontando una discesa rafting. Si parte da Riufina

 Borgo a Mozzano » Lucca

Villa Turri Rafting e di arriva a Pontassieve. L’attrezzatura fornita è: salvagente pagaia sacca stagna A bordo di un gommone pneumatico affronterete

 Camporgiano » Lucca

Rockonda ASD Rafting sportivo e indossare un costume da bagno, ogni discesa dura 1 ora e 30 minuti. Venite a provare una nuova avventura praticando

 Bagni di Lucca » Lucca

Informazione utile

8 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Lucca Sport Acquatici Lucca Rafting Lucca