Quad Explorer

Via Colombo 127/129 97018 ScicliRagusa
Ammira I Migliori Panorami Sfrutta La Potenza Al Guado Del Fiume Partenze Numerose Percorri Tutti I Tipi Di Terreni Divertiti Con Gli Amici Respira L'Aria Di Mare

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Quad Explorer

Quad Explorer è lieta di invitarti a scoprire la Sicilia a bordo dei nostri Quad! La nostra azienda nasce dalla voglia di avventura e dal bisogno di esplorare la natura, i suoi paesaggi rurali, le masserie e i sentieri, in sella a mezzi a quattro ruote sicuri e rispettosi dell'ambiente. Inoltre, sarete accompagnati da guide con molta esperienza, le quali vi condurranno in angoli di verde selvaggio difficili da percorrere e da raggiungere con i normali veicoli, infatti questo mezzo, un Quadriciclo, è adatto a tutti i tipi di terreni (ATV in inglese, All Terrain Vehicle).

Ti proponiamo di participare alle nostre escursioni che prevedono la possibilità di fine settimana in quad e di scegliere tra differenti percorsi a seconda delle vostre esigenze e interessi.  

Scopri alcuni dei percorsi proposti da Quad Explorer, ad esempio:

  • l'itinerario che dalla Contrada Trillalici, tocca i punti di Scala Marina, Zagarone sino a giungere all'interessante punto storico del Convento Croce e arriva a San Marco , Gurgazzi,
  • Sempre da Contrada Trillalici, questo secondo tour tocca Scala Marina, Genovese, Lodderi e un altro sito di valenza storico-artistica come la Chiesa Madonna delle Milizie, si sposta in seguito verso San Biagio e raggiunge le sponde del Fiume Irminio,
  • Identico punto per la partenza ma stavolta ci si dirige verso Scala Marina per passare Cancillieri, Pulce,Fontana Nuova, il nostro abituale sito di interesse, questa volta archeologico, Riparo Sottoroccia e arrivare a  Marina di Ragusa,
  • I'ultimo percorso e in parte inverso al primo, dalla Contrada si raggiungerà Gurgazzi , poi San Marco e ci si dirigerà sempre offroad verso  Trippatore, Fornace Penna, punto di archeologia industriale e si arriva a Marina di Modica.

Conducendo per l'Altopiano Ibleo o recandosi verso la costa, non si può fare a meno di restare ammaliati dalle masserie, ville rurali, muri a secco e manufatti contadini, presso i quali ci si ferma per godere delle bellezze naturalistiche della campagna.

Le nostre escursioni si effettuano tutte le settimane e possono durare una mezza giornata o una intera con pranzo in locali tipici. Il percorso svela angoli di autentica Sicilia che ti regaleranno emozioni uniche all’insegna dell’avventura e del divertimento.

Inoltre se vuoi immergerti nell'esperienza del quad a 360 gradi prova un week end con noi. Si arriva il sabato pomeriggio a Scicli, una città barocca considerata Patrimonio dall'Unesco. La domenica si eseguirà un breve allenamento su pista privata per prendere confidenza con il mezzo prima di partire per la escursione storico-naturalistica che prevede pranzo in agriturismo.

 

Quad Sicilia Quad Ragusa

Offerte di Quad vicino a Scicli

1-10 Persone
Vedere di più
da
40€

Informazione utile

12 anni annunciato su Yumping

Mappa