Discovery Quad

Via Provinciale Martano-Borgagne 73020 Carpignano Salentino (Lecce)
Fila indiana Lago di Bauxite Panorama Lago Di Bauxite Torre del Serpente Otranto Torre S. Emiliano Ponticello

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Discovery Quad

Discovery quad nasce da Carlo, grande appassionato di motori e dell'avventura in generale, il quale nel corso del tempo grazie ai suoi viaggi e alle sue esperienze fatte ha pensato di mettere su questa azienda grazie allla quale è possibile visitare ed esplorare le zone del Salento conosciute per la propria bellezza.

Offriamo la possibilità di vivere la natura dei posti che visiteremo con i nostri tour a bordo di confortevoli e potenti quad 4x4 che vi permetteranno di accedere alle zone dove normalmente è difficile arrivare, insieme ad una guida con anni d'esperienza e conoscenza del territorio che vi accompagnerà durante la vostra escursione. In armonia con la natura scoprirete posti dalla bellezza unica divertendovi allo stesso tempo grazie alla combinazione natura/motori che combiniamo nel totale rispetto dell'ambiente circostante. Organizziamo diverse escursioni con i quad, mezzi adatti a qualsiasi livello dell'utente, di modo tale da garantire un'accessibilità a chiunque voglia iniziare a praticare questo sport. Tra i tour organizzati troviamo:
  • Daily Tour, è un tour di 2 ore che inizia con un briefing che vi introdurrà alla conoscenza del mezzo, partendo dal posto d'incontro prestabilito, si passerà per le famose viuzze salentine che si trovano circondate da ulivi secolari, antiche masserie oltre che da alcuni monumenti Neolitici (menhir, dolmen, specchie) per poi proseguire in direzione della costa adriatca verso i laghi Alimini, zona protetta ricca di quello che viene definito macchia mediterranea, oltre che alla possibilità d'incontrare animali che popolano l'area. Si ritornerà alla base seguendo dei percorsi tecnici ma di facile percorribilità per dare un pizzico di avventura in più a questa fantastica esperienza

  • Scenic Tour, è un tour di 5 ore basato sul precedente percorso che però continua assumendo un aspetto più “scenico”. Una volta arrivati ai Laghi Alimini si procederà verso la zona del litorale che collega Otranto a Badisco, zona con un forte impatto paesaggistico, visiteremo la torre del Serpente nelle campagne di Otranto, il faro della Palacia, oltre che alla torre di S. Emilio per sarrivare al lago di Bauxite. Anche in questo tour si rientrerà seguendo dei percorsi un po più tecnici.

Ricordiamo a tutti coloro che possano essere interessati che organizziamo tour anche per gruppi con la possibilità di scegliere un percorso persanalizzato in base alle richieste del cliente.

Quad Carpignano Salentino

Altri utenti hanno consultato:

Salento Quad Safari

 Melendugno » Lecce

Vacanzattiva Quad

 Melendugno » Lecce

Informazione utile

5 anni annunciato su google

Mappa

Sport Avventura Lecce Sport di Motori Lecce Quad Lecce