Baita della Luna Quad

Piani di Artavaggio, 4 23817 Moggio (Lecco)
Attività
Escursione in gruppo In mezzo al verde La baita Partenza dalla baita Pronti a partire A cavallo di uno dei nostri quad

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Baita della Luna Quad

Se amate la montagna e volete apprezzarla divertendovi, siete nel posto giusto.

Presso la Baita della Luna, situata in provincia di Lecco nella località di Moggio a 1600 metri s.l.m., si possono noleggiare degli ottimi quad di tipo Polaris Trail Boss 330 con cui fare escursioni nella zona. Questo tipo di quad permette di affrontare anche i terreni più impegnativi.

Immersi nel tipico paesaggio montano, visiterete i boschi e i borghi della Valsassina e della Val Taleggio accompagnati da una guida esperta. Tutto quello che dovrete fare è essere in possesso di una patente di tipo A, A1 o B: il resto ve lo forniamo noi. Nel pacchetto, infatti, sono compresi i mezzi a quattro ruote, l’assicurazione RC e il casco, oltre, naturalmente, alla benzina.

Anche i bambini possono salire sui quad, purchè accompagnati dai loro genitori e con un’età maggiore di 5 anni. I mezzi sono per due persone.

Sarà possibile fare escursioni anche  di sera. La Baita della Lune offre inoltre la possibilità di pernottare presso la struttura, e compreso nel pacchetto c’è un pasto in cui potrete degustare i prodotti tipici della zona.

Quad Moggio

Informazione utile

2 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Lecco Multiavventura Lecco Quad Lecco