ISTA Impianti di Risalita

Lacedel, 1 32043 Cortina d'Ampezzo (Belluno)
Seggiovia quadriposto Area sci a fondo valle Pista Labirinti Pista Schuss

¿Te ha gustado esta empresa?

Richiedi un preventivo GRATIS

¿Te ha gustado esta empresa?

Richiedi un preventivo GRATIS

¿Te ha gustado esta empresa?

Richiedi un preventivo GRATIS

Richiedi un preventivo Gratis

ISTA Impianti di Risalita

Piste Sci

Cliccando su 'Richiedi un preventivo GRATIS' ti stai registrando e stai accettando le condizioni legali.

Descrizione di ISTA Impianti di Risalita

ISTA Impianti di Risalita mette a disposizione dei suoi clienti 9 moderni impianti che servono 40 km di piste (tra cui 4 seggiovie ad agganciamento automatico, 4 seggiovie ad attacco fisso e 1 sciovia).

La località di Socrepes è il luogo più comodo ed accessibile per raggiungere la nostra ski area, sita nella zona ovest di Cortina.

Ecco qui di seguito qualche dettaglio in più sulle caratteristiche degli impianti:

  • Seggiovia biposto Baby n.16 - raggiungibile dal parcheggio di Socrepes con un comodo tapis roulant; semplicissima nell’utilizzo; lunga 330,24 mt con una portata di 1020 persone per ora.
  • Seggiovia Gilardon-Roncato n.17 (nota come seggiovia di Socrepes) - seggiovia quadriposto lunga 1023,66 mt con una portata di 2400 persone l'ora; la partenza è a quota 1322 mt e l’arrivo a 1494mt.
  • Seggiovia Roncato - Socrepes n.18 (La Freccia per Pocol) - un nuovissimo impianto di collegamento tra la zona di Socrepes e quella di Pocol; lunga m. 413 con una portata di 1791 persone per ora. La partenza è a 148 mt e l’arrivo a 1551mt.
  • Seggiovia Olimpia n.14 - seggiovia quadriposto che serve la zona di Pocol; lunga 1232.63 mt ed ha una portata di 2400 persone l'ora.
  • Seggiovia Roncato-Festis n.19 (chiamata Tofana Express) - la prima seggiovia esaposto nel Veneto; raggiunge i 5 metri al secondo di velocità; è lunga 1223,40 mt ed ha una portata di 2800 persone l'ora.
  • Seggiovia quadriposto Col Drusciè-Duca d’Aosta n.21 (nota a tutti come la seggiovia Piè Tofana) - è stata la prima seggiovia di Tofana; è raggiungibile in auto ed il suo utilizzo non è unicamente riservato agli sciatori, ma anche a chi vuole godersi lo splendido panorama, prendere il sole, mangiare e dormire in rifugio anche in estate; è lunga 1119,47 mt ed ha una portata di 2400 persone per ora.
  • Seggiovia triposto Pomedes n.22 - si trova all'arrivo della Seggiovia Piè Tofana ed ogni anno trasporta le atlete della Coppa del Mondo di Sci alla partenza della discesa libera; l’impianto è aperto anche d’estate ed il panorama che si può apprezzare in cima (quota 2305 mt) è mozzafiato; è lunga 661,30 mt ed ha una portata di 1800 persone per ora; servizio gratuito di skibus per salire fino al Passo Falzarego.
  • Seggiovia Falzarego n.2 e Sciovia Col Gallina  - l'ideale per organizzare gare di slalom speciale e gigante in compagnia di amici, colleghi di azienda o tra Sci Club con cronometraggio automatico.

Se desiderate maggiori informazioni sulle tariffe degli Skipass non esitate a contattare ISTA Impianti di Risalita. La magia delle Dolomiti vi aspetta!

Sport Avventura Cortina d'Ampezzo Sport da Neve Cortina d'Ampezzo Piste Sci Cortina d'Ampezzo

Altri utenti hanno consultato:

Cortina

 Cortina d'Ampezzo » Belluno

Cortina Cube

 Cortina d'Ampezzo » Belluno

Tofana Freccia nel Cielo

 Cortina d'Ampezzo » Belluno

Informazione utile

7 anni annunciato su google

Dove dormire?