Vie del Mediterrano vi offre, in esclusiva, la possibilità di prendere parte a battute di pesca nell'Area Marina Protetta di Porto Cesareo essendo l'unica attività autorizzata alla pratica della stessa.
Mettendo a disposizione barche attrezzate, con Vie del Mediterraneo, potrete dare sfogo alla vostra voglia di pesca. La barca, un semicabinato di 12 metri che potrà ospitare fino a 18 persone, sarà attrezzata unicamente per la pesca a bolentino o lenza, che vi verrà consegnato dall'equipaggio a bordo il quale vi seguirà durante tutta l'uscita di pesca.
Per permettervi di vivere nella maniera migliore la costa pugliese, durante l'uscita di pesca ci sarà la possibilità di fare due soste per un bagno rinfrescante lungo il litorale pugliese e, durante la seconda sosta, ci sarà la possibilità di assaporare il pesce appena pescato che verrà preparato dallo staff dell'imbarcazione, servito insieme ad altri prodotti della zona.
Per ricevere maggiori informazioni contattaci compilando il formulario! Saremo lieti di prendere in considerazione le tue domande.