Charter Catamarano Pesca

via Dragonara 80070 Bacoli (Napoli)
Attività
ormai ha ceduto il sanganeb tutto pronto per pescare le acque di miseno salvatore mele e la sua preda la vela del mitico sanga

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Charter Catamarano Pesca

Charter Catamarano organizza battute di pesca con imbarco nel porto di Miseno alle 8/8.30. Sarete accolti da Salvatore Mele che vi offrirà un bel caffè di benvenuto poi, sempre con lui, si farà un briefing veloce e dopo si salperà alla volta della posta di pesca che si trova a 45 minuti di navigazione.

Dipendendo dalla tecnica prescelta, si armeranno le canne con i relativi terminali e esche. Attraverso una potente strumentazione di bordo si potranno avere indicazioni sulle zone dove ci sono più prede

A pranzo si effettuerà una pausa al Castello Aragonese di Ischia e si potranno assaggiare le specialità campane o il pescato del giorno, se il bottino del giorno sarà già sostanzioso. 

Alle 15 riprenderà la battuta di pesca che si prolungherà fino alle 18.30 quando comincerà il ritorno, previsto per 19/19.30. Il pescato sarà diviso tra ospiti e imbarcazione al 50%. 

Si consiglia di stabilire con Salvatore Mele la tecnica più appropriata secondo il periodo dell'anno scelto. La prima volta è bene usare il charter da pesca e carpire tutte le teniche della pesca sportiva così da poter ripetere l'esperienza con la propria imbarcazione o quella di amici. 

La battuta di pesca si può svolgere anche in crociere, integrando così la pesca con appunto la crociera o con la vacanz ain barca a vela.

Pesca Bacoli

Altri utenti hanno consultato:

Shark Diving Pesca

 Bacoli » Napoli

Napoli Fishing Charter

 Napoli (Città) » Napoli

Caicco Norita Pesca

 Napoli (Città) » Napoli

Informazione utile

2 anni annunciato su Yumping