Passeggiate a Cavallo a Garzigliana

Passeggiate a Cavallo a Garzigliana

Guida alle imprese di Passeggiate a Cavallo a Garzigliana. Consulta i prezzi e otterrai le migliori offerte delle diverse imprese di trekking a cavallo a Garzigliana e scuola di equitazione a Garzigliana. Le escursioni a cavallo a Garzigliana sono l'’ideale per organizzare compleanni, eventi, incentivi d’'impresa, teambuilding, per regali originali e addii al celibato/nubilato.

Imprese di Passeggiate a Cavallo a Garzigliana

Circolo Ippico del Rampante
Azienda Garzigliana (Torino)

Il C.I del Rampante si trova nei pressi di Pinerolo e, come associazione sportiva dilettantistica, segue i suoi iscritti con corsi di formazione e allenamenti equestri attraverso l'organizzazione di corsi durante tutto l'anno e stage estivi sia per bambini che per adulti. Tra le proposte:   Corsi di equitazione classica - monta cavalli e pony base, Corsi di preparazione agonistica - con cavalli del Circolo così come con cavalli di proprietà degli iscritti, Scuola agonistica Pony - preparazione mirata per bambini/ragazzi, preparatoria alle prime gare, Allenamento disciplina salto ostacoli. Per i Bambini impegnati nelle attività con i pony esiste la possibilità di frequentare stage mensili e settimanali durante i quali toccare le principali tecniche equestri con gli animali del centro; in questo ambito i piccoli impareranno a confrontarsi con tutte le fasi della vita di maneggio, dai pony games al lavoro in piano sino alle prime fasi preparatorie al salto ostacoli e all'equitazione di campagna. Informatevi sulla struttura e sulla possibilità di iscrizione! (Scuole Equitazione Garzigliana)

Domande frequenti su Passeggiate a Cavallo a Garzigliana

  • Le posizioni principali per fare Passeggiate a Cavallo a Garzigliana sono:

Le ultime richieste che abbiamo ricevuto da chi era interessato a un preventivo

Azienda a Garzigliana
Gabriella · Buon giorno, vorrei chiedere se possibil, fare una passeggiata a cavallo per due adulti nel primo pomeriggio di domenica 15 novembre. Grazie