Rabboni Horse Trekking

Cacciola 42100 Reggio nell'EmiliaReggio Emilia
Cavalli al paddock Una galoppata in libertà la quiete il panorama la sosta al pascolo via via incontri foto di gruppo sosta pranzo

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Rabboni Horse Trekking

Il Rabboni Horse Trekking, a Cacciola (Reggio Emilia), ti offre solo il meglio delle passeggiate a cavallo e degli sport multiavventura.

Il Rabboni Horse Trekking nasce dalla voglia di far conoscere il trekking equestre e di avvicinare le persone ai cavalli, dandogli la possibilità di affrontare esperienze del tutto uniche, che consentono di stare immersi nella natura ed avere un contatto diretto con i cavalli.

Tra le attività che vi offre il Rabboni Horse Trekking ci sono: trekking ed escursioni a cavallo, approccio con i cavalli e molto altro ancora.

Sono possibili in particolare:

  • escursioni di 1 o più giorni per percorrere a cavallo i sentieri e i tracciati che offrono suggestioni di valore naturalistico, paesaggistico e storico;
  • Trekking sul crinale del Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano;
  • Trekking dei Castelli Matildici, un percorso di grande interesse naturalistico e storico, che comprende un territorio che va dal Castello di Canossa fino all'alto crinale dell'Appennino reggiano. Su queste pietre passava a cavallo la Contessa di Canossa, la donna più influente del Medioevo europeo. Questo trekking offre la possibilità di visitare le residenze, i numerosi castelli e fortificazioni di epoca medioevale, eretti da Matilde, nonchè la possibilità di degustare le specialità della rinomata cucina.

Di sicuro i nostri servizi non vi deluderanno! Scegliete di vivere una nuova avventura a cavallo insieme a noi!
 

Passeggiate a Cavallo Emilia-Romagna

Informazione utile

13 anni annunciato su Yumping

Mappa

Copyright YUMPING ADVENTURE, S.L. © 2009-2024 - Tutti i diritti riservati. Partita IVA: ESB-65584286
Iscritta alla Camera di Commercio di Madrid, Volume 32807, Foglio 29, Pagina M-590539, Iscrizione 2ª.