La Corte di Ardengo

Via del Borgo, 1 58045 Civitella Paganico (Grosseto)
Prezzo piú basso
da 50€
Offerte pubblicate
Passeggiata a cavallo in compagnia I nostri cavalli Immersi nella natura a cavallo In sella a uno dei nostri maremmani Liberi nella natura Nel verde della natura Passeggiata sulle mura Scopri le bellezze della Toscana Sulle colline toscane Un tuffo in acqua Uno dei nostri splendidi cavalli

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di La Corte di Ardengo

La Corte di Ardengo, situato a  Civitella Marittima, è un centro di equitazione tra Siena  e Grosseto, che vi offrirà  la possibilità di realizzare bellissime passeggiate a cavallo e trekking a cavallo a bordo dei bellissimi cavalli maremmani.

la Corte di Ardengo dispone anche di un bellissimo casolare risalente al '600 a Civitella Marittima,  nel quale potrete soggiornare usufruendo del servizio di B&B.

Potrete partecipare a meravigliose uscite  in sella in un ambiente ancora integro e a tratti selvaggio, con colline e vallate ricoperte di boschi e foreste ed attraversate da limpidi corsi d'acqua, dove in estate si fanno splendidi bagni!!!

I nostri cavalli  vengono montati con la Scafarda, la sella da lavoro dei Butteri Toscani. Sono tutti ben addestrati e seguiti nella loro educazione dagli esperti del centro.

Con loro vi porteremo  a realizzare escursioni,  passeggiate e trekking  lungo tutta la zona della Maremma.

Nonostante il centro di riferimento si trovi in Toscana, potrete cavalcare i cavalli de La Corte di Ardengo anche tra le bellissime campagne umbre e toscane.


La Corte di Ardengo vi aspetta presso il centro in provincia di Grosseto per vivere un'esperienza che vi lascerà un grande ricordo.

Cosa state aspettando ancora quindi?? Contattaci subito!!!

Altri utenti hanno consultato:

Vacanze Cavallo Toscana

 Magliano in Toscana » Grosseto

CavalloNatura

 Grosseto (Città) » Grosseto

Il Cornacchino

 Castell'Azzara » Grosseto

Informazione utile

8 anni annunciato su Yumping
27 Maggio 2017 ultimo aggiornamento
24 Ore indice di risposta