Parco Giochi Giardini

Via San Paolo 84051 Palinuro (Salerno)
Prezzo piú basso
da 10€
Offerte pubblicate
Foto di gruppo con Mikey Mouse Area allaria aperta Divertiti con noi Festeggia con noi il tuo compleanno Giochi per tutte le eta I nostri amici speciali I nostri giochi Il momento della merenda Il parco giochi Il parco per i piu piccini Insieme a Topolino Lezione di guida Provando i giochi acquatici Scivoli e attrazioni per i piccoli ospiti Si salta Trascorri una giornata in famiglia Trucca bimbi Una barchetta su misura Una foto di famiglia

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Parco Giochi Giardini

Entrare nel Parco Giochi I Giardini equivale ad un'esperienza unica tanto per i piccoli protagonisti come per i genitori. Un mondo fantasioso, divertente, in grado di trasportare i vostri bimbi in un universo fiabesco e stimolante, in totale sicurezza.

Al Parco I Giardini, infatti, avrete l'assoluta certezza di aver lasciato i vostri figli nelle mani esperte di professionisti coscienziosi, con esperienza nella gestione e nell'intrattenimento dei bambini e all'interno di una struttura che guarda alla sicurezza dei suoi piccoli ospiti come un aspetto di primaria e fondamentale importanza.

Il parco è una struttura assolutamente all'avanguardia che ha fatto di "felicità" e "sicurezza" i suoi presupposti pregnanti.

Gli sguardi felici dei nostri, dei vostri, bimbi, le congratulazioni che riceviamo al termine di ogni festa ben riuscita sono per noi del Parco Giochi i Giardini la più grande ricompensa per tutto l'impegno e la passione che mettiamo nell'organizzazione dei vostri eventi e ci spingono a migliorarci costantemente, per sorprendere i vostri bambini con idee divertenti e sempre nuove e con un'attentissima cura del dettaglio.

Altri utenti hanno consultato:

Parco giochi Nevada Park

 Capaccio » Salerno

Dipark

 Salerno (Città) » Salerno

Ubalandia Summer Parchi Giochi

 Pontecagnano Faiano » Salerno

Informazione utile

5 anni annunciato su Yumping
2015/05 Nº di Licenza
09 Luglio 2017 ultimo aggiornamento
24 Ore indice di risposta

Mappa

Come arrivare?
In auto da nord: Autostrada A3 Salerno/Reggio proseguire sulla SS18. Celle Bulgheria/Palinuro. proseguire direzione Palinuro. localita san Paolo In auto da sud: Autostrada A3 Salerno/Reggio, uscita Buonabitacolo, proseguire sulla SS517 . direzione Policastro. Procedere fino all?uscita, Poderia/Palinuro. Proseguire fino al paese. In treno: Stazione Pisciotta/Palinuro (8 km dal paese) ? collegamento bus e taxi

Sport Avventura Salerno Parchi Tematici Salerno Parchi Giochi Salerno