L'isola che non c'è

Via antica di Pinerolo, 35/p 10060 Cavour (Torino)
Opinioni reali
(1)
I giorchi per i piccoli Divertenti e colorati Giochi per tutti Gonfiabili

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di L'isola che non c'è

L'isola che non c'è il parco giochi in provincia di Torino che accoglie i vostri bimbi in un luogo sicuro e

Il nostro centro è uno spazio coperto di 450 mq, perfetto per bimbi da 0 a 12 anni perfettamente attrezzato per permettere ai bambini di giocare e socializzare fra loro e ai genitori di contare su un ambiente accogliente e confortevole mentre i loro piccoli sono in buone mani.

L'isola che non c'è è dotata di gonfiabili salta salta, tappeti elastici e un'area baby con personale altamente qualificato per i più piccoli.

Oltre agli abituali servizi di parco giochi, L'isola che non c'è dispone di spazi privati nei quali potrete organizzare la festa di compleanno del vostro bambino, anche all inclusive, con addobbi di grande effetto e animazione con pagliacci, truccabambini e molto altro.

L'isola che non c'è è aperto dal giovedì alla domenica come parco, mentre martedì e mercoledì sono i giorni dedicati alle feste di compleanno.

Su richiesta potrete a L'isola che non c'è anche noleggiare gonfiabili e farvi creare allestimenti di palloncini personalizzati e d'impatto scenografico.

Portate i vostri bambini in un mondo costruito su misura per loro, dove giocare è la cosa più importante: venite a trovarci a Cavour!

Altri utenti hanno consultato:

KangooLandia

 Burolo » Torino

Scivoland

 Torino (Città) » Torino

A.S.D. Giocoland

 Torino (Città) » Torino

Informazione utile

7 anni annunciato su Yumping

Mappa