Gommoland

Prolungamento via Fiume 70042 Mola di Bari (Bari)
La nave dei pirati Area baby Area giochi Casa gonfiabile Entrata del parco Il camion dei pompieri Il galeone di Capitan Uncino Il mini rodeo Il parco Il pesce rosso La bocca del pesce La piscina Lo scivolo dei pompieri Maialino Piccoli scalatori

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Gommoland

Sei alla ricerca di un parco giochi incredibile, ideale per divertirsi con tutta la famiglia Gommoland  con i suoi 2500 metri quadrati mette a disposizione di grandi e piccini innumerevoli attrazioni: gonfiabili, trampolini elastici su cui divertirsi a saltare e fare capriole, tavoli da ping pong e air hockey così come giochi elettronici, calciobalilla e moltissimo altro!

Ideale per trascorrere tempo di qualità con famiglia e amici, contiene al suo interno anche una pizzeria con forno a legna, dove potrete degustare ottime pizze mentre i più piccoli si diverono insieme.

Le istallazioni del parco sono curate nei minimi dettagli e vengono progettate in maniera personalizzata per offrire il meglio del divertimento ai piccoli ospiti, che potranno divertirsi sul camion dei pompieri, all'interno di un pesce rosso o sulla nave di Capitan Uncino.

La piscina di palle colorate così come il maialino da rodeo e gli scivoli sono solo alcune degli altri giochi presenti a Gommoland.

Tutte le attrazioni presenti all'interno di questo immenso parco sono state fabbricate scegliendo con cura i materiali e la loro qualità, garantendo un ambiente sicuro.

Gommoland dispone di attrazioni dedicate principalmente a due fasce di età, un'area baby per i più piccini (dai 2 ai 6 anni) e l'altra per tutti i bambini dai 4 ai 12 anni comprendente tutte le installazioni gonfiabili.

Potrete organizzare la vostra festa di compleanno all'interno del parco. Contattaci per maggiori informazioni!

Informazione utile

4 anni annunciato su Yumping