Parco Avventura Boscotondo

Gavigno 59100 Prato (Città) (Prato)
Opinioni reali
(2)
Spiderman? Bambini nel Parco Maglietta del Parco Passo a passo sul ponte Piccola sfida di equilibrio Ponti Tibetani Come volare! Parete per arrampicata Asinelli nel Parco Pronto al lancio Sulla liana Equilibrismi all aria aperta

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Parco Avventura Boscotondo

Vieni a Gavigno, un ridente paesino dell’alta Val Bisenzio, per divertirti nel bellissmo Parco Avventura Boscotondo!

Proprio come in una favola, bambini e ragazzi potranno entrare in una foresta incantata (con alberi alti anche oltre 30 metri), dove troveranno entusiasmanti giochi tra gli alberi come ponti tibetani e nepalesi, piattaforme sospese, salti con le liane, attraversamento di botti e discese con carrucole tirolesi.

Ci sono 2 percorsi per bambini, 2 percorsi per ragazzi e adulti e 2 percorsi più impegnativi per i maggiorenni.

L'altezza delle struttore del Parco varia dagli 80 cm dei percorsi per bambini, ai 2/4 metri di quelli per ragazzi, fino ai 15 metri dei percorsi per adulti, sempre nel massimo rispetto di ogni accorgimento si sicurezza.

Le piattaforme sono posizionate ad altezze progressivamente crescenti, in modo da abituare il fisico in modo graduale ai vari dislivelli.

Il Parco dispone anche di un punto ristoro allegro e colorato, il "Chioschetto", dove panini e bibite faranno da gustoso contorno a una giornata all’insegna del divertimento immersi nella natura e lontani dalla frenesia della città.

Nel Parco Avventura Boscotondo adulti e bambini potranno misurare le loro capacità ed acquisire fiducia in se stessi.

Tutte le attività proposte fungono da stimolo per migliorare l’equilibrio e le capacità psico-motorie e costituiscono sfide sportive che regalano grandi soddisfazioni personali ed una buona dose di autostima.

Sport Avventura Prato (Città)

Informazione utile

8 anni annunciato su Yumping

Mappa

Come arrivare?
Da Prato prendere la strada regionale 325 (via bolognese) in direzione Vaiano-Vernio. In località Mercatale di Vernio girare a sinistra in direzione Luicciana-Cantagallo (strada provinciale 104) e proseguire per circa 4 km, quindi girare a destra per Gavigno-Fossato. La strada inizia a salire verso il Parco e da qui il tempo di percorrenza è di circa 15 minuti. Per visualizzare la mappa correttamente cliccare su "ATTUALIZZARE MAPPA"

Sport Avventura Prato Parchi Tematici Prato Parchi Avventura Prato