Parco Avventura Bergamo-Roncola

Via Canale 24030 Roncola (Bergamo)
Opinioni reali
(1)
Vedi 1 foto autentiche di avventurieri Vedi 8 foto e video di la impresa
Fede Lepi
Logo

Richiedi un preventivo Gratis

Parco Avventura Bergamo-Roncola

Parchi Avventura

Cliccando su 'Richiedi un preventivo GRATIS' ti stai registrando e stai accettando le condizioni legali.

Descrizione di Parco Avventura Bergamo-Roncola

Il Parco Avventura Bergamo-Roncola sorge all'interno di una delle zone naturali più belle della Valle Imagna, all'interno di uno splendido faggeto.

Questo parco propone una serie di esercizi di abilità posizionati su un percorso interamente sospeso sugli alberi.
Il percorso è costituito da distinti attrezzi, dalle passerelle di legno ai ponti tibetani sino alle emozionanti tirolesi, il tutto costruito nel totale rispetto dell'ambiente naturale, con tecniche poco invasive e non dannose.

Il percorso è per tutti, adatto a grandi e piccini, a famiglie ed a scolaresche. Tutti gli amanti della natura e dell'avventura possono affrontarlo.

Presso il nostro Parco Avventura Bergamo-Roncola garantiamo la massima sicurezza. A tutti i partecipanti verrà consegnato equipaggiamento completo di casco, imbragatura, moschettoni e carrucola, per poter affrontare il percorso in totale tranquillità, sorvegliati dalla presenza fissa di istruttori qualificati che vi mostreranno come affrontare i vari passaggi e vi guideranno nello svolgimento dell'attività.

I vostri bambini potranno divertirsi lungo il nostro percorso Junior (il Giallo prevede un’altezza minima dei bambini di cm 110, per tutti gli altri  cm 140).

Ecco i percorsi Junior:

  • percorso Giallo junior: costituito da 11 piattaforme di facile esecuzione.
  • percorso Azzurro junior: 10 piattaforme, facile esecuzione.
  • percorso Marrone junior: 11 piattaforme di concentrazione.
Ecco i percorsi per adulti:
  • percorso medio Verde: 12 piattaforme, di media difficoltà.
  • percorso difficile Blu: 17 piattaforme, medio impegno, tendente al difficile.
  • percorso molto difficile Rosso: 10 piattaforme, percorso intenso.
Vi aspettiamo per divertirci insieme! Correte!

Sport Avventura Roncola Parchi Tematici Roncola Parchi Avventura Roncola

Opinioni di Parco Avventura Bergamo-Roncola

8.0
Ottimo Basato in 1 commenti
Prezzo
6
Normale
Adrenalina
8
Emozionante
Attenzione
8
Buona

Tutte le opinioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività

Fede Lepi
RIPETEREI!
8 Buona
Data di inserimento del commento 04/12/12

Molto divertente, è stata la prima volta in un parco avventura e debbo dire che l'ansia da prestazione all'inizio c'era... io me la sono posta la domanda se ce l'avrei fatta a fare tutto il percorso (non ho fatto il più difficile ma quello un pò meno), e quante figure avrei fatto. ci si rivede per il percorso estremo, devo un attimo allenare le mani :-)!!!

Commento utile per 3 persone È stato utile? Si

Informazione utile

8 anni annunciato su google
24 Ore indice di risposta

Mappa

Come arrivare?
Da BERGAMO 20 minuti Seguire le indicazioni per Ponte S.Pietro, poi per Brembate di Sopra, successivamente per Almenno S. Bartolomeo e infine per Roncola S. Bernardo. Arrivati al paese seguire sempre dritti la strada principale e la segnaletica PARCO AVVENTURA BERGAMO-RONCOLA vi porterà facilmente all’ingresso del Parco. Da BRESCIA 50 minuti Dall’autostrada A4 uscita Bergamo poi seguire in direzione Lecco sull’asse interurbano, quindi prendere la 6° uscita e seguire per Ponte S. Pietro, poi per Brembate di Sopra, successivamente per Almenno S. Bartolomeo e infine per Roncola. Arrivati al paese seguire sempre dritti la strada principale e la segnaletica PARCO AVVENTURA BERGAMO-RONCOLA vi porterà facilmente all’ingresso del Parco. Da MILANO 45 minuti Dall’autostrada A4 uscita Capriate S. Gervasio, poi seguire in direzione Ponte S. Pietro, poi per Brembate di Sopra, successivamente per Almenno S. Bartolomeo e infine per Roncola. Arrivati al paese seguire sempre dritti la strada principale e la segnaletica PARCO AVVENTURA BERGAMO-RONCOLA vi porterà facilmente all’ingresso del Parco. BUS NAVETTA E’ possibile usufruire del bus navetta per la tratta Stazione f.s. e autolinee da Bergamo o Ponte San Pietro. La prenotazione è sempre obbligatoria e da fare entro 36 ore prima della data prevista. Per ultriori info contattaci.

Sport Avventura Bergamo Parchi Tematici Bergamo Parchi Avventura Bergamo

Dove dormire?

Altri utenti hanno consultato:

Parco Avventura Selvino

 Selvino » Bergamo

Parco Avventura in Pineta

 Clusone » Bergamo

Selvino Sport

 Selvino » Bergamo