Larixpark

via rin 280 23030 Livigno (Sondrio)
Percorso Innevato Cementina si Prepara Che Coraggio Che Divertimento! In Volo! Larix Park

Richiedi un preventivo Gratis

Larixpark

Parchi Avventura

Cliccando su 'Richiedi un preventivo GRATIS' ti stai registrando e stai accettando le condizioni legali.

Descrizione di Larixpark

La natura è l’anima del Larixpark, riserva che si estende su oltre 6000 metri, in un bosco facilmente raggiungibile. Il parco è stato progettato con sistemi a impatto zero per non arrecare danno, in nessun modo, all’eco-sistema e rispettando le varie prescrizioni di sicurezza.

Le strutture sono fissate su alberi robusti e sono costituite completamente di materiale ligneo, ad eccezione dei cavi, per motivi di sicurezza, in acciaio.

Gli alberi, nello specifico i larici, sono gli attori principali del parco che può riservare sorprese incredibili ai suoi visitatori, dal punto di vista botanico, faunistico e geomorfologico. È possibile intraprendere percorsi che prevedono tronchi, ponti tibetani o nepalesi, travi basculanti, anelli oscillanti, liane, passerelle, barili e tirolienne.

Potrete scegliere tra:

  • Percorso fucsia: riservato a bambini dai 2-3 ai 6-7 anni, sotto la sorveglianza diretta ed esclusiva dei genitori o di un adulto; formato da una tirolienne di posta a un'altezza di 2 metri circa.
  • Percorso giallo: a un'altezza tra i due e i cinque metri è composto da 11 passaggi e 10 piattaforme. E’ indicato per adulti, ragazzi e bambini che - a braccio teso verso l'alto- raggiungano col palmo della mano un'altezza di almeno 140 centimetri.
  • Percorso verde: accessibile a soggetti adulti oppure a ragazzi che raggiungano, con il braccio teso sopra la testa, il metro e quaranta, si svolge in un percorso su 14 attrezzi, ad unione di 13 piazzole, per un'elevazione, da terra, che va dai tre ai dieci metri.
  • Percorso blu: percorso per adulti e accessibile ai ragazzi a patto che arrivino ad un altezza di 170 cm, con il palmo della mano, tenendo il braccio teso sopra la testa. Si tratta del percorso più complesso e spettacolare di tutto il parco con la sua altezza che spazia dai sei ai diciassette mentri dal suolo, suddivisi in 14 passaggi fra i più vari.

Il Parco è il posto giusto per ammirare le meraviglie della natura. Verrete guidati da personale esperto che vi spiegherà nei dettagli tutto ciò che potrete visitare.

Contattateci!

Sport Avventura Livigno Parchi Tematici Livigno Parchi Avventura Livigno

Altri utenti hanno consultato:

Fly Emotion Parchi Avventura

 Albaredo per San Marco » Sondrio

Informazione utile

7 anni annunciato su google

Dove dormire?

Caricando...

Si prega di attendere fino a quando il processo viene completato senza chiudere la finestra

Seguiteci!