Parchi Avventura a Aosta (Città)

Parchi Avventura a Aosta (Città)

Guida ai Parchi di Avventura a Aosta (Città). Consulta i prezzi e otterrai le migliori offerte dei diversi Parchi di Avventura a Aosta (Città). Un Parco d’Avventura a Aosta (Città) è l’ideale per festeggiare compleanni, eventi, incentivi d’impresa, teambuilding, regali originali e addii al celibato/nubilato.

Imprese di Parchi Avventura a Aosta (Città)

Parco Avventura Champoluc
Azienda Aosta (Città) (Aosta)

Parco Avventura Champoluc in provincia di Aosta, vuole promuovere la conoscenza del mondo naturale attraverso attività che consento di trascorrere lunghe ore all’aria aperta. Se avete coraggio e tanta voglia di divertirvi, potrete intraprendere insieme al nostro staff percorsi divertenti e molto emozionanti. Potrete decidere di intraprendere: Percorso Verde Percorso Blu Entrambi sono formati da una serie di itinerari acrobatici che permettono di vivere l’avventura in modo diverso. A seconda delle vostre abilità potrete  scegliere di affrontare una nuova esperienza in compagnia del nostro staff. Tutti i partecipanti verranno dotati di attrezzature moderne e sicure e potranno affrontare i percorsi in completa tranquillità, sempre assistiti dal nostro personale. Concedetevi qualcosa di nuovo in nostra compagnia! Compilando l’apposito modulo potrete mettervi in contatto con Parco Avventura Champoluc! (Parco Avventura Aosta (Città))

Domande frequenti su Parchi Avventura a Aosta (Città)

  • Le posizioni principali per fare Parchi Avventura a Aosta (Città) sono:

Le ultime richieste che abbiamo ricevuto da chi era interessato a un preventivo

Azienda a Aosta (Città)
lucia · Buongiorno, io e il mio fidanzto (24 e 28 anni) vorremmo fare qualcosa di diverso..abbiamo intenzione di passare 3 giorni in Valle d'Aosta dall'8 dicembre al 10..non abbiamo mai fatto un parco Vedere di più avventura, così vorrei avere qualche informazione in più, intanto se si può farlo durante l'inverno e in particolare in quel periodo, in cui credo ci sia la neve.. e poi vorrei sapere se i percorsi sono per i più piccoli o se anche gli adulti li possono fare. Inoltre se si deve prenotare prima. Cordiali saluti, Lucia Sacco.