Parco Acquatico Cavour

Località Ariano 37067 Valeggio sul Mincio (Verona)
Scivoli aquatici Area giochi Benessere al parco Campi da beach volley Diverimento assicurato Divertimento per tutti Gli scivoli Il verde del parco Isoletta in mezzo al mare Kamikazee La spiaggia La spiaggia del Water Lagoon loho Paradise Island Percorso Kneipp Rain forest Sport in famiglia Un po di relax Water Lagoon

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Parco Acquatico Cavour

Per passare una giornata all'insegna dello sport e del divertimento non potete perdere l'occasione di visitare il Parco Acquatico Cavour.

A Valeggio sul Mincio, a pochi chilometri da Mantova, troverete un parco acquatico assolutamente originale ed unico nel suo genere.

Il parco nasce nel lontano 1978, quando il signor Bighelli insieme alla sua famiglia sono riusciti a realizzare un sogno che avevano in mente da molti anni: creare un parco divertimenti che potesse consentire a tutta la famiglia di trascorrere giornate divertenti ed indimenticabili.

Per questo motivo, il Parco Acquatico Cavour dispone di attrazioni acquatiche adatte a persone di ogni età ma anche un'ampia area verde, dove potersi rilassare immersi nel silenzio della natura, campi sportivi dedicati al beach-volley, al calcio e grandi spazi dove si può giocare a frisbee.

Nel parco si potranno osservare innumerevoli varietà di fiori e piante, così come alberi e arbusti che rendono l'area un luogo dove passare piacevolmente la giornata.

Sono presenti anche gallinelle d'acqua, alcuni aironi e dei germani reali, che popolano il laghetto naturale in tutta tranquillità.

Potrete distendervi e riposare all'ombra di una delle 600 palme che crescono nei 110.000 metri quadrati del parco, o stendervi al sole in uno dei dolci pendii ricoperti di un soffice prato verde.

Per vivere un'esperienza unica immergetevi nel " Paradise  Island", sentendovi come ai caraibi, scegliete il "percorso sen soriale Kneipp" o lasciatevi trasportare fin su di una sperduta isola oceanica nella "Robinson's beach".

Scivoli, piscine, spiagge e aree giochi riempiono il Parco Acquatico Cavour di vita e divertimento, adattandosi a tutta la famiglia.

Altri utenti hanno consultato:

Canevaworld per l'inverno. Il parco esterno è immerso nel verde e si estende su una superficie di 7000 m², gli appassionati della tintarella

 Lazise » Verona

Movieland Aquastudios Parchi Acquatici che assicurato. Sotto la grande cupola vivrete il piacere dell'acqua e del benessere, grazie ala grande piscina interna con lettini

 Lazise » Verona

Villabella Parco Acquatico adatto ai neofiti ma anche ai gusti più esigenti. Le possibilità sono tante: bagni di vapore salino, laconium, bagno rasul,

 Verona (Città) » Verona

Informazione utile

9 anni annunciato su Yumping

Mappa