Scuola di Paracadutismo Belluno

Via Caduti 14 Settembre 1944 32100 Belluno (Città)Belluno
Lancio dal aereoplano Belli momenti registrati Il mondo sotto ai piedi Potrai volare da solo Tutti pronti Un arrivo molto divertente

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Scuola di Paracadutismo Belluno

La Scuola di Paracadutismo Belluno organizza presso l'Aeroporto corsi di formazione per paracadutisti e lanci in tandem per tutti coloro che vogliono provare, anche solo per una volta, il brivido della discesa in caduta libera.

Le nostre attività sono rivolte a tutti (dai 16 anni in su) e si svolgono nel pieno rispetto degli standard di sicurezza. Il paracadutismo è uno sport emozionate e, nello stesso tempo, semplice da apprendere.

Ogni corso prevede una fase formativa teorica, seguita da lanci pratici in compagnia degli istruttori. La quota stabilita è di 1200 metri e la discesa avviene con paracadute ad apertura automatica. Tutti i movimenti sono guidati via radio.

Se invece si volesse provare un lancio in tandem con l'istruttore, sarà sufficiente prenotare il proprio volo senza sottoporsi a nessun tipo di formazione preliminare.

In questo caso, sarai assicurato all’imbragatura di un paracadutista professionista che saprà coordinare ogni tuo movimento nella discesa. In elicottero, durante il decollo, riceverai una veloce introduzione teorica alla disciplina e verrai equipaggiato dell’attrezzatura necessaria. In fase di caduta libera, prima di aprire il paracadute e goderti lo splendido panorama, sfiorerai i 300 km/h.

Nel prezzo della prestazione è inclusa un’assicurazione contro infortuni ed è possibile avere una ripresa video della discesa libera: dal salto fino all'atterraggio.

Tutta l'attrezzatura occorrente viene fornita dalla Scuola di Paracadutismo Belluno.

Paracadutismo Veneto

Informazione utile

13 anni annunciato su Yumping

Mappa

Copyright YUMPING ADVENTURE, S.L. © 2009-2024 - Tutti i diritti riservati. Partita IVA: ESB-65584286
Iscritta alla Camera di Commercio di Madrid, Volume 32807, Foglio 29, Pagina M-590539, Iscrizione 2ª.