Paracadutisti di Rimini

Via Renato Serra,34 47924 Rimini (Città) (Rimini)
Salto nel vuoto Apertura paracadute Atterraggio sani e salvi Lancio Tandem Paracadute ad apertura automatica Vista dall alto

¿Te ha gustado esta empresa?

Richiedi un preventivo GRATIS

¿Te ha gustado esta empresa?

Richiedi un preventivo GRATIS

¿Te ha gustado esta empresa?

Richiedi un preventivo GRATIS

Richiedi un preventivo Gratis

Paracadutisti di Rimini

Paracadutismo

Cliccando su 'Richiedi un preventivo GRATIS' ti stai registrando e stai accettando le condizioni legali.

Descrizione di Paracadutisti di Rimini

Paracadutisti Rimini è una scuola di skydive attiva nello spazio aereo ravennate, che offre lanci in Tandem e percorsi completi di formazione per il paracadutismo sportivo.

Con questo centro potrete partire dalla prima, emozionante, sperimentazione della caduta libera e della planata a paracadute aperto e arrivare, magari, a ottenere il vostro brevetto di paracadutismo.

La scuola propone lanci in paracadute biposto adatti a neofiti completi che vogliono provare questa emozione indescrivibile e, chissà, lasciarsi appassionare così tanto dalla scarica di adrenalina del volo da iniziare un vero e proprio percorso formativo in questa disciplina.

Il tandem è il volo più adatto a quei principianti che vogliono misurarsi con uno sport estremo. Equipaggiati dell’attrezzatura adeguata e assicurati all’imbracatura di un istruttore, scendere in caduta libera da un’altezza di 4000 metri.

Precipiterete nel vuoto a una velocità di 200 km/h e sentirete la pressione dell’aria sulla faccia, fino al momento in cui l’insegnante aprirà il paracadute. A questo punto la discesa sarà lenta e godrete dello splendido paesaggio romagnolo con la sua  costa e la sabbia delle sue spiagge.

Per chi invece ha già le idee chiare e ha già esperienza di volo, Paracadutisti di Rimini è il gruppo perfetto con il quale intraprendere la propria formazione e addestramento. I corsi organizzati si occupano di paracadutismo sportivo e si appoggiano al rinomato e ormai diffuso metodo americano A.F.F, che consente un apprendimento veloce e approfondito con la sua combinazione di lezioni in aula e lanci di livelli progressivi.

Il corso è strutturato in due parti: una teorica e l’altra pratica. Il primo momento viene eseguito a terra e tratterà di fornire un’introduzione agli aspiranti paracadutisti. Durante la seconda fase, vengono realizzati direttamente i lanci.

Sport Avventura Rimini (Città) Sport Aerei Rimini (Città) Paracadutismo Rimini (Città)

Altri utenti hanno consultato:

Lanciati.it

 Morciano di Romagna » Rimini

Paracadutisti Rimini

 Morciano di Romagna » Rimini

Informazione utile

8 anni annunciato su google

Dove dormire?