ItaliaSkydive Cremona

Via Bergamo 231 26100 Cremona (Città) (Cremona)
Tandem ItaliaSkydive Tandem ItaliaSkydive Tandem ItaliaSkydive Tandem ItaliaSkydive Tandem ItaliaSkydive Tandem ItaliaSkydive Tandem ItaliaSkydive Tandem ItaliaSkydive

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di ItaliaSkydive Cremona

SkyTeam Cremona è situato in una posizione favorevole rispetto alla città di Milano e ai vicini centri di Verona, Brescia e Piacenza.

Il gruppo si occupa di differenti aspetti del paracadutismo sportivo, dall'organizzazione di lanci tandem ai corsi di paracadutismo AFF.

Il Lancio in Tandem è il metodo ideale per prendere contatto con il paracadutismo in totale sicurezza: a seguito di una preparazione teorica a terra della durata approssimativa di circa 20 minuti, potrete salire a bordo del velivolo che vi condurrà a quota 4000 metri, altezza prevista per il lancio.

A bordo dell'aereo verrete imbragati a un pilota tandem qualificato con il quale salterete.  Una volta affrontati 50 adrenalinici secondi di caduta libera a più di 200 Km/h, avrà luogo l'apertura del paracadute biposto a quota 1700 metri.

Un video della vostra esperienza di lancio, realizzato da un operatore professionista, potrà essere unito al salto (se richiesto).

Corso AFF (Accelerated Free Fall): il metodo di apprendimento più diffuso e sicuro per introdursi all’interno della disciplina del paracadutismo sportivo.

Elaborato negli Stati Uniti, il corso si avvale di un metodo d'insegnamento particolarmente efficace che permette di mantenere alti gli standard di sicurezza e diminuire i tempi di apprendimento.

La fase teorica si compone di oltre 8 ore di insegnamento, comprensive di lezioni teoriche e simulazioni a terra. Di solito si realizzano il venerdì, con la modalità della giornata full immersion.

Gli orari rispondono alle esigenze dei clienti: sono infatti flessibili in base alle esigenze dei partecipanti. La fase pratica, invece, si divide in 7 livelli che prevedono 7 lanci.

La prima metà curati da due istruttori, la seconda da uno, che seguiranno il corsista e la sua pratica al fine di convalidare ogni livello.

Una volta superati i sette livelli previsti, si ottiene l’abilitazione a saltare in autonomia (seppur sotto il controllo degli istruttori) e si riceverà il certificato conforme alle circolari ministeriali.

Sport Avventura Cremona (Città)

Altri utenti hanno consultato:

Sky Cremona Team

 Cremona (Città) » Cremona

Informazione utile

6 anni annunciato su Yumping

Mappa