Italia Skydive

Via delle Grugnole snc 00048 Nettuno (Roma)
Opinioni reali
(1)
Tandem con istruttore Paracadutismo in gruppo Lancio in gruppo Paracadutismo tramonto Paracadutismo solo Momento del lancio

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Italia Skydive

Un comune fine settimana potrebbe trasformarsi nell’avventura  più sensazionale della tua vita. Servirà solo indossare un paio di guanti, un casco, ma soprattutto un paracadute. Con una rete di scuole distrubuita su tutto il territorio, Italiaskydive forma da più dei una decade i paracadusti della regione Lazio e offre l’opportunitá di sperimentare il paracadutismo in diverse formule.

  •  TANDEM di cosa si tratta?Una discesa alla velocità di 200km/h, imbragati al paracadute di un qualificato pilota tandem. Un’accurata introduzione teorica precederà il lancio, che avverrà solo al raggiungimento dei 4000 metri.  Aperto il paracadute e monitorati da un istruttore, proverete tutte le fasi del volo: dalla manovra, fino all’atterraggio. Se poi vorrete una testimonianza per gli amici diffidenti, un operatore registrerà, con video e foto, tutti i momento del salto.
  • CORSO AFF (Accelerated Free Fall) Pensato negli USA, il corso resta il più praticato da coloro che vogliono intraprendere il paracadutismo sportivo. L’impiego di una metodologia sviluppata permette di abbreviare il tempo di apprendimento, senza trascurare un’accurata preparazione teorica e pratica.
  • FASI 1-All’aspirante paracadutista verrà fornita una preparazione di almeno 8 ore, tra  teoría e pratica a terra. Le lezioni si terranno di norma il venerdì, con un’unica giornata intensiva. Gli orari sono comunque concordabili e flessibili, per rispondere alle esigenze di ogni studente.  Terminata la fase teorica, inizierà la pratica.
  • FASE 2-il corso è organizzato in 7 livelli, per un totale di 7 lanci. Fino al terzo, due istruttori vi assisteranno; dal quarto sarete coordinati da un único insegnante. Una volta raggiunti i 1500 metri di caduta libera, inizierà la fase denominata “a paracadute aperto”. Coadiuvato dall’assistenza radio degli istruttori, l’aspirante pilota completerà il lancio, fino all’atterraggio. Ogni lancio di ripetizione, in eccedenza al pacchetto garantito, potrà essere concordato con un costo variabile da centro a centro.

Sport Avventura Nettuno Sport Aerei Nettuno

Altri utenti hanno consultato:

Sunflyers Paracadutismo Roma

 Roma (Città) » Roma

Fly Zone Roma

 Monte Compatri » Roma

Para Centro Roma

 Roma (Città) » Roma

Informazione utile

9 anni annunciato su Yumping

Mappa