Associazione Nazionale Paracadutisti d' Italia, sezione Genova

Corso Martinetti 141 16149 Genova (Città)Genova
Registrazione video del lancio Apertura paracadute Caduta libera Corso AFF Salto sulle nuvole Tandem con istruttore

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Associazione Nazionale Paracadutisti d' Italia, sezione Genova

L’Associazione Nazionale Paracadutisti di Italia, Sezione di Genova, ha per obiettivo la presentazione della nostra associazione e delle nostre attività. Si configura, inoltre, come un punto di riferimento per tutti i paracadutisti Genovesi e per tutti coloro che vogliono sperimentare forti emozioni.
I Nostri corsi

• Brevetto Ufficiale di Paracadutista. Il centro si occupa dell’organizzazione di corsi per poter conseguire il Brevetto di paracadutista. Riconosciuto in tutto il mondo, il brevetto è utile soprattutto per coloro che appartengono alle Forze Armate, alla Polizia di Stato e alla Guardia di Finanza, vista la sua validità come titolo di punteggio nei concorsi. I corsi sono realizzati da guide qualificate e rispettano la Circolare 1400/1229 di S.M.E. 1998.

Per chi è interessato al paracadutismo sportivo, esistono due possibilità:

• Il corso tradizionale. Il corso è composto di due parti: una teorica e una pratica. Durante le lezioni teoriche vengono insegnate funzione, struttura e manovra di un paracadute. I primi lanci saranno rivolti a prendere confidenza con i voli in aereo e con la pratica dell’atterraggio.

• Il corso A.F.F. È rivolto a coloro che vogliono raggiungere l'autonomia durante il volo, in tempi brevi. Dopo un’accurata introduzione teorica, il corso si svolge direttamente in caduta libera già a partire dal primo lancio. Verrai accompagnato in aria da due istruttori, con certificazione JUMP MASTER, e da un operatore che registrerà il salto.

 

Informazione utile

13 anni annunciato su Yumping

Mappa

Copyright YUMPING ADVENTURE, S.L. © 2009-2024 - Tutti i diritti riservati. Partita IVA: ESB-65584286
Iscritta alla Camera di Commercio di Madrid, Volume 32807, Foglio 29, Pagina M-590539, Iscrizione 2ª.