Xtra Paintball

via montegiove 00045 Genzano di Roma (Roma)

Attività non disponibile attualmente

Giocatore Indicando il nemico Agguerriti Giocare di notte In posizione Maschera macchiata Auto in campo Dietro la macchina Colpito Divertirsi in gruppo Giocatori preparati Giubetto e protezioni In azione In campo Sparando Gruppo nemico Durante la partita Giocare di giorno e di notte Sport di squadra Prendendo la mira Nascosto Tra gli ostacoli Ragazzi in campo Campo nel verde Xtra Paintball In azione Non si scherza Azioni di gioco Auto macchiata Domenica in campo Due giocatori Divertimento assicurato Attrezzature paintball

Ti è piaciuta questa compagnia?

Attività non disponibile attualmente

Ti è piaciuta questa compagnia?

Attività non disponibile attualmente

Ti è piaciuta questa compagnia?

Attività non disponibile attualmente

Altri utenti hanno consultato:

A.S.D.Paintball I Camaleonti Romani

 Civitella San Paolo » Roma

Arena Paintball Cerveteri

 Cerveteri » Roma

Green Island Paintball

 Valmontone » Roma

Descrizione di Xtra Paintball

Xtra Paintball (vedi numero sopra) si trova a Roma ed è stata pensata, voluta e creata da tre ragazzi che coltivano la passione per questo sport fantastico da molti anni. La ancora limitata diffusione del Paintball in Italia ci ha spinti a organizzare un campo su misura delle nostre esigenze.

Il paintball è uno sport a squadre che, nato negli anni sessanta, ha dato origine a diverse varianti.
Quella che abbiamo scelto, perchè a nostro parere è la più entusiasmante, è chiamata \"gioco della bandiera\". In questa versione del paintball le due squadre si affrontano per la conquista di un'unica bandiera posta al centro del campo. La squadra vincitrice è quella che per prima riesce a portare la bandiera nella propria base.  Se si viene colpiti dalle paintball (letteralmente palle di vernice) si deve abbandonare il campo e recarsi nella propria base per poter ritornare in gioco. Se il giocatore colpito è quello in possesso della bandiera, la stessa deve essere lasciata cadere immediatamente.

Quello che ti offriamo è un campo di Paintball regolamentare, con ripari naturali come balle di fieno e montarozzi naturali di terra. Ti affittiamo inoltre tutta l'attrezzatura per giocare, naturalmente aggiornata a norma e moderna, secondo le ultime proposte del 2012.

Come minimo le squadre per giocare devono essere formate da tre persone contro altre tre, però non c'e un numero massimo di partecipanti. Esistono vari giochi, come quello della bandiera descritto sopra. Ci sono anche altre varianti, che ti invitiamo a scoprire, per liberare la fantasia, tra allegria, divertimento e colore!
Verra' fatto  un servizio fotografico SENZA NESSUN COSTO AGGIUNTIVO!!!!
Si possono organizzare barbecue all interno del grande parco!

Opta anche per i servizi di: Team Building, Pacchetto Avventura e Addio al Celibato/Nubilato.

Per vedere il telefono bisogna cliccare in alto a destra sulla casella (vedere telefono).

Xtra Paintball è a tua disposizione per informazioni e dettagli. Mettiti in contatto con noi per saperne di più!

Sport Avventura Genzano di Roma