Rafting Center Val di Sole Paintball

Via Gole 105 38025 Dimaro (Trento)
Attività
Prezzo piú basso
da 30€
Offerte pubblicate
Strategie di attacco! Una festa speciale! Un coniglio in ostaggio? Nuova squadra! Colpito!! Con le attrezzature Il campo Pronti ad attaccare!

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Rafting Center Val di Sole Paintball

Se stai pensando a come poter festeggiare una ricorrenza specile in modo divertente e alternativo il Rafting Center Val di Sole ha quello che stavi cercando. Una partita a Paintball nel suo campo Croviana, il primo del Trentino!

Questa attività, grazie alle sue modalità di gioco è perfetta per essere svolta in gruppo, per passare una giornata colorata e divertente con i vostri amici o in compagnia della vostra famiglia.

Il Paintball può essere svolto a qualunque età e non richiede particolari caratteristiche fisiche, è un gioco sicuro che non richiede nessun contatto fisico.

Per assicurare la sicurezza dei partecipanti il centro fornisce tutte le protezioni in modo che le palline di verniche non colpiscano nessuna zona delicata. Verranno distribuite maschere, corpetto, guanti e fasce per il collo.

I giocatori dovranno indossare scarpe da ginnastica, magliette con le maniche lunghe e pantaloni. Non preoccupatevi per le macchie, la verniche scopare dopo un semplice lavaggio.

A vostra disposizione l'opzione di scegliere la modalità di partita che preferite tra:

  • Cattura la Bandiera, i due gruppi partecipanti devono raggiungere la bandiera al centro del campo e portarla nella propria base;
  • Si salvi chi può, i due schieramenti hanno l'obiettivo di eliminare tutti i giocatori degli avversari;
  • Scorta del leader, le squadre eleggono un leader che deve raggiungere all'altro lato del campo senza che venga colpito;
  • Speedball,ogni fronte ha l'obiettivo di raggiungere la postazzione avversaria;
  • Uno contro tutti, in questa modalità c'è una sola persona contro gli altri che ha l'obbiettivo di eliminare tutti gli avversari in un tempo prestabilito, questa forma è la preferita per le feste di compleanno o gli addii al celibato/nubilato.

E per chi vuole vivere davvero un'esperienza incredibile potrete scegliere di giocare di sera sul campo illuminato, passerete una serata indimenticabile!

Paintball Dimaro

Altri utenti hanno consultato:

ASD Dolomiti Adventure Paintball

 Canal San Bovo » Trento

ASD Paintball Moena

 Moena » Trento

Asd Adrenalin Paintball

 Castello Molina di Fiemme » Trento

Informazione utile

1 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Trento Multiavventura Trento Paintball Trento