Quattro Mori Paintball

Strada 22 Est 09092 Arborea (Oristano)
Pronto a giocare? Durante una partita Super-squadra! L'attrezzatura Ragazza prende la mira della squadra avversaria Giocatore si nasconde e... prende la mira!

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Quattro Mori Paintball

Il paintball è un gioco di pura adrenalina in cui l'obiettivo è eliminare la squadra avversaria a colpi di palline di vernice. Un'attività perfetta per passare pomeriggi avventurosi in compagnia degli amici o della famiglia!

Se tu e la tua "squadra" avete voglia di sfidarvi a suon di markers in uno dei migliori campi della Sardegna, Quattro Mori Paintball è la scelta perfetta per la vostra esigenza!

Ci troviamo ad Arborea (Oristano), in una posizione perfettamente centrale nella regione. Siamo raggiungibili in poco tempo da Cagliari, Nuoro, Olbia e Sassari.

Il nostro team, composto da esperti, vi seguirà in tutta la fase di preparazione al gioco. Dopo un piccolo briefing, la sistemazione di tutte le attrezzature di sicurezza e la gestione del pre-partita, sarete catapultati nel nostro campo, in una dimensione di gioco che vi farà vivere momenti indimenticabili!

Saremo noi a fornirvi tutte le attrezzature necessarie. Voi dovrete solo portare la giusta dose di adrenalina e tanta, tanta voglia di divertirvi!

Per i ragazzi minorenni (dai 14 anni in sù) è obbligatorio venire con il modulo firmato dal proprio genitore o tutore, con allegata fotocopia del documento e del codice fiscale del genitore stesso.

 

 

 

 

 

 

Altri utenti hanno consultato:

Paintballs Oristano

 Oristano (Città) » Oristano

Informazione utile

2 anni annunciato su Yumping