Paintrow

Via Traversi, 1 20068 Peschiera Borromeo (Milano)
Pronto a colpire Comunicando con i compagni Immerso nello scenario Lo scenario Sopralluogo Gioco di squadra

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Paintrow

Paintrow, in provincia di Milano (più nello specifico, a Peschiera Borromeo),  offre l’opportunità di passare una gionata speciale giocando a paintball, sport ancora relativamente poco conosciuto ma che può trasmettere tante emozioni e dare tanto divertiemento.

I pacchetti a disposizione del cliente sono tre: Alfa, per coloro che vogliono noleggiare il campo per un’ora e avere a disposizione 200 colpi; Bravo, se si vuole avere a disposizione il campo per due ore con 500 colpi; e infine Charlie, con 3 ore e 800 colpi.

Le modalità di gioco a disposizione sono molteplici. La classica Ruba Bandiera, in cui l’obiettivo è quello di prendere la bandiera dal campo avversario e portarla nella propria; la Centerflag, variante  della Ruba bandiera in cui la bandiera è posta al centro del campo; Dead Match (bisogna eliminare completamente gli avversari); e infine la modalità Highlander, in cui la squadra vincitrice si divide in ulteriori due squadre che si affrontano, quella che vince in altre due squadre e così via fino a che rimane un solo giocatore.

Per giocare con noi, i minori devono avere il permesso firmato dai genitori. Se è il tuo compleanno, riceverai da Paintrow 100 colpi in più in omaggio!

Il campo è uno scenario all’aperto con molti ostacoli, che fanno la tua partita più entusiasmante e che rendono il tutto molto reale.

Altri utenti hanno consultato:

PaintBull Paintball

 Cisliano » Milano

Team Building Milano Paintball

 Milano (Città) » Milano

Paintball Ticino Paintball

 Boffalora sopra Ticino » Milano

Informazione utile

2 anni annunciato su Yumping