Paintball Piacenza

Strada Provinciale, 28 29029 Rivergaro (Piacenza)
In agguato Le armi Obiettivo puntato Sotto minaccia Squadra al completo Il team

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Paintball Piacenza

Noi di Paintball Piacenza siamo stati i primi ad occuparci di paintball nella zona di Piacenza. La nostra sede si trova a Rivergaro ed è circondata dal verde.

Il nostro punto di forza è che non solo ci interessa il divertimento e lo svago dei nostri clienti, ma anche che apprendano, tramite dei veri e propri allenamenti, uno sport che implica lavoro di squadra e strategia.

Non c’è un numero massimo di partecipanti a partita, ma sì c’è un numero minimo: 8 persone. Il campo può essere prenotato per 2 ore e ogni partita dura circa tra i 5 e i 10 minuti. Anche i bambini possono giocare a paintball! Di solito, l’età indicata per iniziare è 7 anni. Infine, l’attrezzatura te la forniamo noi.

Le modalità di gioco che ti propiniamo sono molteplici, dal classico cattura la bandiera, al “scorta il vip”, passanto per il tutti contro tutti, l’eliminazione diretta, la caccia al coniglio o la conquista della base avversaria. Se però già hai in mente qualcosa, puoi creare la tua modalità e giocare come vuoi.

Con Paintball Piacenza puoi organizzare il tuo evento privato al meglio, sia esso un compleanno, un addio al celibato o al nubilato, o perfino team building aziendale.

Che cosa aspetti? Per avvicinarti al mondo del paintball, siamo la scelta giusta.

Paintball Rivergaro

Informazione utile

2 anni annunciato su Yumping