Paintball Due Torri

Via del paleotto, 11 40141 Bologna (Città) (Bologna)
Il campo Addio al nubilato Agguato nei boschi Gli accampamenti In divisa Sul campo

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Paintball Due Torri

Sei in cerca di qualcosa che ti permetta di passare qualche ora di divertimento in compagnia dei tuoi amici? Avresti voglia di combattere una battaglia, come quelle che sei solito vedere nei film di guerra? Se sì, il paintball è la risposta alle tue preghiere.

Al centro Paintball Due Torri avrai la possibilità di praticare questa divertentissima attività, su ben due campi di battaglia differenti.

  • Campo D-DAY: Difenditi dai tuoi avversari usando trincee, ponti, torrette e mezzi militari per un’ esperienza di gioco unica nel suo genere!
  • Campo URBAN: Inizia all’interno del carcere di massima sicurezza e affronta i tuoi nemici nell’ intricato villaggio labirintico. I detenuti sono nascosti nel furgone, i cecchini appostati nel bosco.

Il paintball, oltre ad essere estremamente divertente, è anche un ottimo modo per festeggiare eventi come addii al nubilato/celibato o compleanni. Infatti la struttura è fornita per l'organizzazione intera dell'evento, con aree piene di griglie e tavoli, anche al coperto.

La struttura fornisce, inoltre, spogliatoi, servizio doccia e tutti i confort studiati appositamente per farvi trascorrere qualche ora di divertimento, lontano dal caos cittadino, tra simulazioni di guerra e ricche grigliate.

Paintball Due Torri vi aspetta, guerrieri,  a soli dieci minuti dieci minuti da Bologna, per trascorrere una splendida giornata insieme.

Sport Avventura Bologna (Città) Multiavventura Bologna (Città)

Altri utenti hanno consultato:

Paintball 2 Torri

 Castenaso » Bologna

ASD Emilia Paintball

 Bologna (Città) » Bologna

Paintball Linea Gotica

 Monterenzio » Bologna

Informazione utile

3 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Bologna Multiavventura Bologna Paintball Bologna