Paintball Costa Smeralda

Loc. La Pugna-Baia Sardinia 07021 Olbia (Olbia-Tempio)
Paintball in Costa Smeralda

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Paintball Costa Smeralda

Presto anche nel Nord della Sardegna si potrà giocare al paintball! A breve Paintball Costa Smeralda aprirà in Loc. La Punga il proprio campo per Spedball da 25m X 50m con una recinzione alta 4m.

In questo fantastico gioco, regolarmente praticato anche a livello agonistico in tutto il mondo, lo scopo principale è eliminare gli avversari colpendoli con proiettili di vernice sparati da marcatori ad aria compressa, anche se le modalità di gioco possono presentare numerose varianti.

L'attrezzatura è un elemento importante per praticare questa disciplina in modo sicuro e si compone di:

  • Maschera - fondamentale ed obbligatorio indossarla; protegge il viso e gli occhi dai pallini
  • Marcatore - fucile ad aria compressa (meccanico o elettropneumatico)
  • Vestiario - esiste un vestiario specifico per giocare, composto da maglia e pantaloni con rinforzi in punti specifici; un accessorio importante sono i guanti, con parti rigide nei punti più esposti

Rispettando le norme di sicurezza, il paintball è uno degli sport più sicuri. L'accorgimento principale è indossare sempre la maschera mentre si è all'interno del campo e tenere il marcatore bloccato con il tappo di sicurezza mentre si è fuori dal campo.

Le iscrizioni per entrare a far parte dell'Associazione Paintball Costa Smeralda sono già aperte. Contattateci per saperne di più sul nostro campo e la data di apertura!

Sport Avventura Olbia Multiavventura Olbia

Informazione utile

8 anni annunciato su Yumping