Kartodromo Dino Ferrari Paintball

Strada provinciale Valdete 63900 Fermo (Città) (Fermo)
Attività
Pronti per combattere Team paintball femminile Ecco il campo paintball Fucili paintball Guerra notturna Professionisti in guerra Team misto paintball

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Kartodromo Dino Ferrari Paintball

Presso la nostra struttura è possibile praticare un'attività molto diversa dall'altra attività proposta, si tratta del paintball. Questa attività consiste in una vera e propria "guerra" che viene praticata in squadre. Lo scopo è ovviamente quello di colpire l'avversario attraverso palline piene di vernice colorata, che viene sparata da appositi fucili, usati esclusivamente per questo sport. La "battaglia" o "guerra" avviene in un campo abbastanza ampio, dove è possibile nascondersi per sfuggire al nemico della squadra avversaria. Si tratta di un gioco molto divertente che vi farà trascorrere una giornata all'insegna dell'adrenalina. Questa attività è rivolta ad adulti, ragazzi e bambini fino ai 13 anni. Vi consigliamo il paintball perchè si tratta di un gioco relativamente nuovo che unisce la tecnica e la velocità di movimento al divertimento e al gioco di squadra.

Vi forniamo noi l'equipaggiamento necessario all'attività, ecco le dotazioni: tuta mimetica, pettorina rigida, guanti, maschera di protezione, fucile con munizioni di vernice. L'atttvità viene svolta con un minimo di quattro persone.

Venite a trovarci presso il nostro Kartodromo! Vi aspettiamo numerosi!

Paintball Fermo (Città)

Informazione utile

1 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Fermo Sport di Motori Fermo Paintball Fermo