Firenze Paintball

via dell'olmatello 50123 Firenze (Città) (Firenze)
Opinioni reali
(1)
Paintaball a Firenze Divertimento con il paintball Wargame Gioco di squadra Armi giocattolo Obiettivo eliminare il nemico

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Firenze Paintball

Firenze Paintball è la risposta alla tua voglia di qualcosa di nuovo ma soprattutto divertente.

L’associazione ubicata nel pieno centro della città, consente di trascorrere delle ore in compagnia dei vostri amici sfidandovi in un gioco che prevede simulazioni di guerra.

Potrete venire a festeggiare il vostro compleanno o quello di un amico, un addio al celibato/nubilato, una laurea o semplicemente vivere delle emozionanti giornate assistiti dal personale che vi fornirà le nozioni fondamentali per intraprendere uno sport nuovo e molto divertente.

I partecipanti saranno divisi in due squadre che si sfideranno con lo scopo di conquistare il territorio nemico.

L’utilizzo di armi giocattolo che sparano pallini che rilasciano colore, permetterà di segnalare l’avversario e metterlo fuori gioco.

L’associazione metterà a disposizione il materiale che servirà a proteggersi durante il gioco e che dovrà essere indossato obbligatoriamente, in modo tale da garantire la massima sicurezza.

Non dimenticate di venire con abbigliamento comodo. Firenze Paintball vi aspetta! Contattandoci potrete richiedere maggiori informazioni! 

Altri utenti hanno consultato:

Paintball Firenze Prato

 Firenze (Città) » Firenze

A colpi di Paintball

 Lastra a Signa » Firenze

Informazione utile

9 anni annunciato su Yumping

Mappa