Bologna Paintball

Via Fiorentina 3403 Medicina (Bologna)
Pronti a giocare Il campo da gioco Cercando di prendere la mira Colpito! Giocatori in campo In azione La squadra di paintball Prendendo la mira Riparandosi dai colpi avversari Si gioca Squadra all'attacco

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Bologna Paintball

Il primo campo di paintball a Bologna vi offre l'opportunità unica di vivere un’esperienza incredibile. Sarà un’avventura mai vissuta prima!

All'interno di un campo erboso naturale di 50x40 metri, dovrete dimostrare la vostra destrezza cercando di non farvi colpire dagli avversari, nascondendovi e muovendovi fra i numerosi ostacoli disseminati all'interno del campo di gioco.

Il vostro obbietivo sarà quello di colpire quanti più participanti possibile in ogni turno di gioco!

Dopo ogni partita, i giocatori potranno ricaricare i propri marcatori con l’aria compressa.

Presso Paintball Bologna ci saranno diverse modalità di gioco a disposizione dei giocatori. Giocherete in completa tanquilità grazie all'attrezzatura di gioco e di protezione fornita. Ogni partecipante avrà infatti:

  • Maschera
  • Sottogola
  • Corpetto
  • Guanti

...e naturalmente un marcatore con le "paintballs"!

Vicino alla nostra sede sono disponibili diversi servizi, tra i quali ristorante, fattoria didattica, radiotelescopio, servizi igienici e parcheggio.

Venite a trovarci e preparatevi a divertirvi in compagnia, godendovi una giornata diversa dal solito con i vostri amici. Vi aspettiamo!

Altri utenti hanno consultato:

Paintball 2 Torri

 Castenaso » Bologna

ASD Emilia Paintball

 Bologna (Città) » Bologna

Paintball Linea Gotica

 Monterenzio » Bologna

Informazione utile

3 anni annunciato su Yumping