A.S.D Terra di Mezzo Paintball

Strada Provinciale Calcatese 5 01030 FaleriaViterbo
Soldati in posa In azione sul campo di gioco Duello Obiettivo raggiunto Ripari del campo di gioco Vista dall'alto del campo di gioco Dietro le trincee

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di A.S.D Terra di Mezzo Paintball

Un'area di più di 1000 m² dotata di illuminazione notturna, dove troverete ponti, trincee, casette e altri ripari di fortuna, sarà il vostro campo di battaglia per sfidarvi con gli amici in un' appassionata gara di paintball!

L' A.S.D. Terra di Mezzo, un'associazione dilettantistica riconosciuta ufficialmente dallo CSEN e dal CONI, si trova tra Roma e Viterbo, da cui il nome "Terra di Mezzo", e ha come scopo quello di promuovere lo sport del paintball nel territorio laziale.

Dotati di tutto l'equipaggiamento necessario per poter giocare in totale sicurezza, suddivisi in due squadre dovrete riuscire a raggiungere l'obiettivo prefissato nel gioco a colpi di "marcatore", un fucile ad aria compressa in grado di sparare in sequenza proiettili costituiti da un involucro riempito di vernice colorata, in grado di rompersi al contatto con un oggetto o con una parte del corpo dell'avversario, macchiandolo vivacemente.

Una volta che un giocatore viene colpito da un proiettile, viene eliminato e deve abbandonare il campo di gioco per attendere la partita successiva.

Data la velocità con la quale viene sparato il proiettile, si consiglia sempre di indossare abiti comodi e che coprano più superficie del corpo possibile, per limitare la formazione di piccoli lividi in caso di essere colpiti.

Astuzia, strategia di squadra, agilità e precisione sono le componenti fondamentali per vincere la battaglia e conquistare l'obiettivo!

Al gioco possono partecipare anche bambini di età compresa tra gli 8 e i 12 anni, grazie all'uso di marcatori a basso impatto.

Sfidatevi sul campo di battaglia dell' A.S.D. Terra di Mezzo, scegliete la strategia vincente e trasformatevi in implacabili cecchini, prenotate la vostra partita!

 

 

 

Paintball Lazio

Altri utenti hanno consultato:

Paintball Viterbo

Paintball

Paintball Viterbo

 Viterbo (Città) » Viterbo

Paintball Tuscia

Paintball

Paintball Tuscia

 Vetralla » Viterbo

Informazione utile

4 anni annunciato su Yumping

Mappa

Come arrivare?

L' A.S.D. terra di Mezzo Paintball è equidistante e facilmente raggiungibile sia da Roma che da Viterbo.

DA ROMA:

Dal Grande Raccordo Anulare prendere la Cassia Veientana S.S.2 (uscita 5) in direzione Viterbo, imboccare uscita per Mazzano Romano-Trevignano e seguire indicazioni per Calcata - Faleria

DA VITERBO:

Prendere la Cassia Veientana S.S.2 in direzione Roma, imboccare uscita per Mazzano Romano-Trevignano e seguire indicazioni per Calcata - Faleria