A.S.D. PaintBall Adventure

Via Vianelli, 17 81027 San Felice a Cancello (Caserta)
fumogeno pronti alla sfida Colpito strategie armi pronte Campo paintball scenario Il nostro campo in Campania Paintball per bambini a Caserta pronti alla sfida Pronto all assalto la brace campo giocatori the wall1 paitball italia magazine

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di A.S.D. PaintBall Adventure

Paintball Adventure è il campo di paintball in provincia di Caserta che vi porterà a giocare alle falde del Parco regionale del Partenio

Il campo è nato dalla passione del Presidente Michele ESPOSITO per questo nuovo sport in località Polvica, facilmente raggiungibile per la poca distanza dal centro commerciale Vulcano Buono e dall’uscita dell’autostrada A30.

Potrete giocare in uno scenario boschivo, totalmente immerso nel verde e nella natura, per divertirvi in modo originale in compagnia della tua famiglia e dei tuoi amici, in interminabili sfife a colpi di vernice.

L'ASD Paintball Adventure nasce alla fine del 2012 in Polvica di San Felice a Cancello, un piccolo paese alla periferia sud della provincia di Caserta strategicamente ben collegato, nella proprietà di famiglia di ben 25000mq del presidente dell asd, Michele Esposito, che dopo essere passato dal softair al tiro a segno, venuto a conoscere il paintball, se ne è innamorato, dedicando così spazi, tempo ed energie per allestire in un area di 10000mq un primo campo di paintball da 1000mq che inglobasse i canoni dei campi di scenario e woodsball con un attenzione particolare verso il rispetto della natura, del paesaggio e dell'ecologia vista oltretutto la stretta vicinanza al Parco Regionale del Partenio.
L'area occupata dalla struttura oltre ad ospitare il campo ha ampi parcheggi, un locale spogliatoio, bagno con doccia, ampio locale deposito e una grossa area pic nic con barbecue immersa totalmente nel verde.

L'attrezzatura scelta dall ASD per il gioco consiste in marcatori valken sw-1 cal 0.68, in maschere vision e g.i. ed in corpetti e sottogola in neoprene ad alta densità della M.P. e a richiesta sono disponibili guanti e tute monouso, le balls utilizzate sono della G.I. inoltre sono disponibili i fumogeni.

Il campo è disponibile 7 giorni su 7 h24 su prenotazione, si possono organizzare feste private, meeting, tornei, gare e pic nic, nonché eventi.
Grazie alla vicinanza con una nota pizzeria locale è possibile ordinare e ricevere sul campo pizze, panini e pranzi completi, nonché ogni genere di bevande usufruendo di uno sconto convenzione.

Paintball San Felice a Cancello

Altri utenti hanno consultato:

ASD Paintball Elite Caserta

 Vitulazio » Caserta

Associazione Sportiva Volturno Park

 Caserta (Città) » Caserta

Sclavia Paintball

 Caserta (Città) » Caserta

Informazione utile

6 anni annunciato su Yumping

Mappa

Come arrivare?
Indicazioni per Tom Tom: Citta: Polvica (Nola) Via: Via Polvica (San Felice a Cancello) Incrocio: Via Vianelli Oppure inserisci le seguenti coordinate: 40.9832 14.4743

Sport Avventura Caserta Multiavventura Caserta Paintball Caserta