Tour esclusivo di 20 minuti sul lago di Como
SKU: 48778Riassunto dell'offerta
Descrizione di Tour esclusivo di 20 minuti sul lago di Como
Vieni a rilassarti insieme a noi con un ricreativo tour esclusivo in elicottero sul lago di Como di 20 minuti!
Avrai la possibilità di contemplare dei paesaggi spettacolari come l'isola Comacina, circondata dal lago di Como, rinomata per essere l'unica isola legata al lago Lario e potrai ammirare dall'alto l'antichissima ed unica nel suo genere chiesa barocca di San Giovanni, o la incantevole Bellagio ricca di edifici storici come il parco di villa Sabelloni o la torre delle Arti e la basilica di San Giacomo dell' epoca romanica.
Grazie ad uno dei nostri piloti esperti che ti offrirà il massimo del comfort e della sicurezza vivrai una giornata all'insegna del relax e della cultura, sorvolando con il nostro moderno elicottero a 6 posti più pilota l'Airbus Helicopter EC130B4 uno dei territori più apprezzati culturalmente di Italia, come Menaggio che grazie alla sua perfetta posizione tra lago e montagne ti regalerà uno spettacolo sensazionale!
Vieni a rilassarti con il nostro tour in elicottero sul lago di Como insieme ai tuoi amici o alla tua famiglia, decolleremo dalla cittadina di Cassina Rizzardi in provincia di Como!
Prenotate subito questa offerta se siete già in sei e vienite a vedere il nostro territorio da un'altra prospettiva!
- tour in elicottero sul lago di Como
- pilota esperto
- assicurazione
Questo è un tour esclusivo, è possibile effettuarlo unicamente al raggiungimento delle 6 persone
Il tour in elicottero sul lago di Como avrà la durata approssimativa di di 20 minuti
L'orario preciso dell'attività sarà da stabilirsi direttamente con l'impresa, che si metterà a vostra completa disposizione subito dopo la prenotazione dell'offerta
Disponibilitá delle offerte
Informazione basica
