4 percorsi aerei + discesa Superteleferica (5-9)
SKU: 44168Riassunto dell'offerta
Descrizione di 4 percorsi aerei + discesa Superteleferica (5-9)
Vivi un’adrenalinica avventura immerso nel verde degli alberi del retroterra ligure, in percorsi aerei costruiti interamente con materiali naturali attenti alla cura dell’ambiente e dell’ecosistema.
Potrai muoverti sui nostri 4 emozionanti percorsi, diversificati per difficoltà, e sarai sempre attentamente assistito dai nostri istruttori qualificati che ti forniranno l’attrezzatura professionale e tutta la loro esperienza per poter godere appieno la tua nuova avventura.
Oltre ai percorsi, avrai a tua disposizione un volo da brivido sulla nostra Superteleferica, che con i suoi 250 metri è la più lunga d’Italia. Sorvolando la vallata, proverai un’incredibile sensazione di libertà che difficilmente scorderai.
NOTA: Per alcuni percorsi è necessaria un’età minima o l’accompagnamento di un adulto.
- Entrata al Parco
- 4 incredibili percorsi
- Volo nella Superteleferica più lunga d'Italia
Disponibilitá delle offerte
Informazione basica

Domande e risposte sull'attività
Mappa
