Molto spesso si cercano idee nuove e divertenti per organizzare il proprio addio al celibato o nubilato oppure per regalare una magnifica esperienza alla futura  coppia. Accade però, che quasi sempre per mancanza di idee o di tempo, si finisce nel classico ristorante o nella solita discoteca, annoiandosi e pentendosi di avere fatto questa scelta.

Emozionanti Voli In Mongolfiera

Noi ti suggeriamo alcune divertenti opzioni che possono ravvivare la tua festa, dando un tocco di sana adrenalina in più. Puoi pianificare uno sport multiavventura che permetta di stare all'aria aperta, di provare nuove situazioni e di rendere il gruppo di amici ancora più unito e affiatato.

Eccoti alcuni esempi sui quali ti puoi basare o che possono servirti per creare una divertente giornata.

Il Paintball è una nuova disciplina, emozionante e colorata che consiste nello spararsi palline di vernice, divisi in squadre. Risulta molto coinvolgente perchè permette battaglie mozzafiato tra amici in totale sicurezza. Oltre tutto, negli ultimi tempi, sta guadagnando sempre più spazio tra gli amanti degli sport estremi ed è anche molto famosa e richiesta per questo tipo di festeggiamento.

Frizzanti Escursioni In Quad

Il Paracadutismo è l’ideale per provare forti sensazioni e per provare il brivido del volo. Sicuramente un lancio di gruppo vi lascerà un piacevole ricordo e sarà una situazione nuova per la maggioranza delle persone.

Se siete amanti delle ruote e dei motori, animatevi a salire a bordo di un Quad per una escursione in fuori strada...può durare qualche ora o qualche giorno, questo lo decidete voi! Provate percorsi sterrati dove scorrazzare con questo simpatico mezzo.

Il Kart è un’altra opzione per  gli appassionati dell’automobilismo sportivo, provatelo in pista per sentirvi novelli piloti di Formula 1. Infatti tutti i grandi nomi di questo sport sono passati per questa esperienza.

Il classico, ma sempre attuale, Trekking può essere una opzione unisex per divertirsi, ammirare la natura e condividere una emozionante gita con i vostri amici. Partite con lo zaino in spalla e ritornerete con un doppio bagaglio: una esperienza da mettere nel baule dei ricordi. Una opzione invernale e per gli amanti della neve sono le Ciaspole, per non perdere il contatto con la montagna nemmeno nella stagione più fredda.

Infine per i più romantici, perchè non salire a bordo di una Mongolfiera? Volate al di sopra della città per scattare bellissime foto e ammirare suggestivi panorami.

Siamo sicuri che ti abbiamo dato interessanti spunti. Vero che non vedi l’ora di provare uno sport d’avventura? Non perdere tempo, rendi felice il tuo amico o i tuoi amici: organizza un addio al celibato innovativo e piacevole per tutti!

Sali A Bordo Del Kart