Admiral Yacht Charter Noleggio Barche

Marina di Pescara 65126 Pescara (Città) (Pescara)
Attività
Esclusive vacanze in barca Magnifiche vacanze in barca Noleggio yacht di lusso Crociere in caicco

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Admiral Yacht Charter Noleggio Barche

Admiral Yacht Charter Noleggio Barche è la società di charter con base principale a Pescara e altre due basi attive a Fano e a Corf (Grecia).

La grande esperienza in campo nautico da diporto dello staff di Admiral Yacht Charter Noleggio Barche è la miglior garanzia dell'alta qualità dei servizi offerti sia in campo tecnico che in campo commerciale.

Un'attenzione personalizzata alle necessità e ai desideri del cliente e una grande conoscenza delle rotte lungo il Mar Adriatico e la Grecia Ionica permette a Admiral Yacht Charter Noleggio Barche di trovare sempre la soluzione ideale tanto alle richieste di vacanze di lusso come per quelle più sportive, nonchè ai grandi gruppi, con una flotta composta da imbarcazioni di proprietà ed in gestione esclusiva, composta di natanti a vela e a motore di distinte dimensioni,  da 34 a 70 metri.

Mettetevi nelle mani degli esperti del mare: affidatevi in tutta sicurezza al prestigio di questa grande azienda. Admiral Yacht Charter Noleggio Barche sarà lieta di rispondere alle vostre necessità.

Noleggio Barche Pescara (Città)

Altri utenti hanno consultato:

Maeere

 Pescara (Città) » Pescara

Extreme Motor Store Noleggio Barche

 Spoltore » Pescara

Maremio

 Pescara (Città) » Pescara

Informazione utile

7 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Pescara Sport Acquatici Pescara Noleggio Barche Pescara