Tirelli Yacht

piazzetta Municipio, 3 73020 Scorrano (Lecce)
piccole calette una parte della nostra flotta acque cristalline alternanza scuola lavoro Bari vecchia bellissimi yacht escursioni in barche di legno tradizionali escursioni su lussuosi yacht panorami salentini trulli e ulivi Nelle campagne del Salento anfiteatro di Lecce Lecce barocca

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Tirelli Yacht

Cercate delle attività come escursioni in barca o trekking che vi facciano scoprire il Salento via terra e via mare?

Tirelli Yacht unisce il mare e la terra in un connubio unico con i sapori del Salento.

Localizzata a a Gallipoli, proprio vicino la punta del tacco d'Italia, l'azienda offre servizi soprattutto di tipo nautico, disponendo di una grande flotta utilizzata,  da un lato, per le escursioni in barca e dall'altro per il noleggio. Oltre a Gallipoli, le nostre flotte si trovano anche a Torre Vado, oppure un'altra alternativa per imbarcarsi con  l'obiettivo di fare una crociera o semplicemente noleggiare una barca, è Porto Cesareo.

I servizi più richiesti ed i nostri fior all'occhiello sono sicuramente le gite in mare, che comprendono escursioni nei posti più belli del Salento sui nostri lussuosi yacht che includono anche aperitivi con dei prodotti locali tipici.

Le crociere possono essere anche più lunghe di un giorno, ed in questo caso le nostre flotte si dirigono verso le più vicine isole greche.

Il noleggio si effettua non solo per escursioni, ma anche per l'organizzazione di feste private.

Oltre ad imbarcazioni fittiamo anche altri tipi di mezzi acquatici come moto d'acqua, ma anche altri adatti più ai giochi d'acqua come il bananone e l'aquaspeed. Per gli appassionati abbiamo anche pedalò con e senza scivoli.

Altre attività collaterali riguardano l'offerta di una ricca sezione terra, che comprende affascinanti e organizzate escursioni con una guida turistica, per vivere in modo sorprendente la scoperta delle piccole ma incantevoli cittadine pugliesi come Otranto, Gallipoli e la perla barocca del sud della Puglia, la bellissima Lecce, caratteristica per l'utilizzo della pietra bianca. Faremo anche passeggiate di trekking tra le campagne salentine, caratterizzate dagli ulivi pugliesi.

Tirelli Yacht vi aspetta!

 

Altri utenti hanno consultato:

Villa Conca Marco
da
18€

Multiavventura

Villa Conca Marco

 Vernole » Lecce

Arco di Prato Services
da
3€

Multiavventura

Arco di Prato Services

 Lecce (Città) » Lecce

Salton Viaggi

Multiavventura

Salton Viaggi

 Maglie » Lecce

Informazione utile

6 anni annunciato su Yumping

Mappa

Tirelli Yacht Noleggio Barche

piazzetta Municipio, 3 73020 Scorrano (Lecce)
calypso scafo zona prendisole bellissimi yacht catamarano escursioni in barche di legno tradizionali escursioni su lussuosi yacht Gommone Gommone Joker boat Libeccio 25 sport Marea 19

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Tirelli Yacht Noleggio Barche

Se stai cercando nel Salento una società che possa noleggiarti differenti tipologie di imbarcazioni, rivolgiti a Tirelli Yacht.

Da barche grandi a gommoni, abbiamo una grande flotta per soddisfare le esigenze dei nostri clienti in base alle necessità del viaggio.

Noleggiamo:

  • Uno yacht, grande 12 metri e con numerosi comfort come una spaziosa zona living interna con climatizzazione, servizi e altre comodità come microonde. Due cabine matrimoniali, e ampie zone prendisole e relax esterne con docce e ovviamente la disponibilità e discrezione dei nostri comandanti. Con lo Yacht Calipso potrete raggiungere le isole della Grecia partendo da Santa Maria di Leuca. Potrete andare verso isole come Korfù o Paxsos, ma il percorso lo deciderete voi.
  • Gommone da 6 metri con motore da 115 cavalli che può essere noleggiato con o senza skipper dato, ovvimente nel caso in cui ci sia a bordo un passeggero con patente nautica. Il motore è veramente rapido ed è ideale per fare dei giri lungo la costa salentina.
  • Gommone da sei metri che può anche essere noleggiato senza skipper dato che ha un motore di soli 40 cavalli, ideale per chiunque voglia inoltrarsi lungo le coste salentine. 
  • Un gozzo libeccio, da prenotare obbligatoriamente con uno skipper già incluso nel prezzo, munito di notevoli dettagli eleganti e comfort come una zona living, cabine e anche zona docce e bagno.
  • Gommone Joker Boat, anche questo da prenotare con patente nautica o se no riservando anche uno skipper. Veloce ed agile, è caratterizzato da due zone prendisole ed una scaletta removibile.
  • Marea 19, una barca che può trasportare fino ad sette persone e non richiede patente nautica.

Chiamate Tirelli Yacht per prenotare!

 

Altri utenti hanno consultato:

GPNAUTICAGALLIPOLI  Noleggio Barche

Noleggio Barche

GPNAUTICAGALLIPOLI Noleggio Barche

 Gallipoli » Lecce

Escursioni la Torre Noleggio Barche

Noleggio Barche

Escursioni la Torre Noleggio Barche

 Morciano di Leuca » Lecce

Salento in Barca Noleggio Barche

Noleggio Barche

Informazione utile

6 anni annunciato su Yumping

Mappa

Tirelli Yacht Escursione in Barca

piazzetta Municipio, 3 73020 Scorrano (Lecce)
leuca grotta del fiume verso il faro zona prendisole calypso scafo catamarano escursioni in barche di legno tradizionali escursioni su lussuosi yacht leuca mannute Otranto dal bastione dei Pelasgi Panorama di Gallipoli panorami salentini piccole calette porto Miggiano Santa Maria al Bagno spiagge incantate tramonti mozzafiato

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Tirelli Yacht Escursione in Barca

Il fiore all'occhiello di Tirelli Yacht sono sicuramente le numerose gite in barca che vengono organizzate, una varietà di proposte sempre nuove e con tanti dettagli che vi sorprenderanno. A bordo di lussuosi yacht o di barche tradizionali in legno, si potrà scegliere il modo che più vi fa sentire comodi.

Nel dettaglio alcune gite, tra le più richieste:

  • Sulle ali dei Gabbiani. Partendo da Gallipoli a bordo di un'imbaracazione di 12 metri, si costeggerà la costa nord, potendo ammirare le calette e da lontano l'entroterra con i brulli rilievi salentini. Nella gita di quattro ore si toccheranno varie cittadine costiere come Santa Maria al Bagno e Porto Selvaggio, con un aspetto primitivo e tipico per le peculari falesie di rocce a picco sul mare. A Porto Selvaggio, tra la natura rigogliosa, verrá effettuata una sosta per un bagno tra le acque cristalline. Lungo le coste, sovrastate da torri costiere riscenderemo verso l'isola di Sant' Andrea con sosta bagno e la degustazione di uno sfizioso aperitivo ricco di prodotti tipici locali. Oltre alla bellezza del paesaggio, vi sorprenderà anche la comodità dello yacth provvisto di numerose poltrone dove stendersi al sole, una plancetta per fare un bagno senza particolari difficoltà, doccia esterna e zona living interna climatizzata e composta anche da due cabine matrimoniali.
  • Light blue Relax.  Con una durata di 6 ore e partenza da Gallipoli, questa escursione verrà effettuata nello stessoi yacht di 12 metri descritto precedentemente, si andrà verso la bellissima ed incontaminata natura di Ponte Pizzo, per godere un poco di sano relax. Pinete e spiagge bianche con acque cristalline caratterizzano questa escursione che terminerà con una sosta nell'isola di Sant'Andrea e poi rientro. A bordo verrà offerto anche un rinfresco.
  • Le grotte con i due mari. La partenza sarà da Torre Vado per un'avventura di 4 ore su una motobarca o un catamarano, per visitare sia le grotte della parte ionica ma anche di quella verso l'Adriatico come Santa Maria di Leuca ed il Complesso delle Mannute. Anche qui saremo lieti di offrirvi un aperitivo a base dei nostri prodotti locali.
  • Spaghettata in mare. Salpando da Gallipoli, su una imbarcazione tipica di legno si farà una gita costeggiando Gallipoli per vederla dal mare, con le strutture difensive e la piccola ma incantevole spiaggia della Purità. Andremo poi verso l'isola di Sant'Andrea, luogo privilegiato per osservare le nidificazioni dei gabbiani. La caratteristica principale di questa escursione è la mitica spaghettata di mare cucinata direttamente dal nostro capitano sull'imbarcazione.

Contattateci per prenotare, Tirelli Yacht vi comunicherà la disponibilità.

 

 

 

Altri utenti hanno consultato:

GPNAUTICAGALLIPOLI  Escursione in Barca

Escursione in Barca

AcquaDrive Salento Escursione in Barca

Escursione in Barca

La Perla Nera

Escursione in Barca

La Perla Nera

 Cavallino » Lecce

Informazione utile

6 anni annunciato su Yumping

Mappa

Tirelli Yacht Trekking

piazzetta Municipio, 3 73020 Scorrano (Lecce)
Trekking Trulli e ulivi Ulivi salentini Campo di ulivi anfiteatro di Lecce Bari vecchia Castello di Otranto Cattedrale di Otranto Distese di ulivi Lecce barocca Otranto dal bastione dei Pelasgi Panorama di Gallipoli Trekking tra gli ulivi ed i tipici muretti pugliesi Trulli del paesaggio pugliese Percorsi nella natura

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Tirelli Yacht Trekking

Le meravigliose campagne del Salento, costellate di ulivi, vi aspettano!

Tirelli Yacht non solo ha la passione per il mare, ma anche per l'entroterra di questa bellissima regione, dai paesaggi variegati e dalle tante diversità che ciascuna cittadina nasconde.

Le passeggiate in trekking attraverso le campagne o nelle cittadine del Salento, vengono effettuate con guide abilitate per scoprire tutte le caratteristiche del territorio. Infatti, non solo incontrerete lungo il percorso secolari ulivi dalle bellissime forme, che infondono un sentimento di rispetto e spiritualità; a tratti incontrerete anche le tipiche abitazioni pugliesi, i tradizionali trulli, piccole ma funzionali abitazioni di forma conica costruite con pietra locale e con un particolare sistema di ventilazione e riscaldamento.

Ma la passeggiata all'insegna delle perle del Salento non finisce qui. Infatti, non si può partire senza visitare l'affascinante Otranto, città arroccata che affaccia sul mare e dalle caratteristiche case bianche; la vitale Gallipoli, anch' essa importante da un punto di vista storico, e principale meta del turismo pugliese notturno. E poi la vera ed unica perla del Sud, Lecce ed il suo tipico barocco con pietra bianca locale.

Spingendoci ai confini del Salento, anche Bari vecchia, recentemente valorizzata, merita una visita per perdersi tra le sue piccole stradine e respirare la particolare aria di mare di queste zone incontaminate.

Tirelli Yacht è a tua disposizione!

 

 

Altri utenti hanno consultato:

Associazione WaveTrotter Trekking

Trekking

Villa Conca Marco Trekking

Trekking

Villa Conca Marco Trekking

 Vernole » Lecce

Vacanzattiva Trekking

Trekking

Vacanzattiva Trekking

 Melendugno » Lecce

Informazione utile

6 anni annunciato su Yumping

Mappa

Tirelli Yacht Moto d'acqua

piazzetta Municipio 3 73020 Scorrano (Lecce)
stili di guida velocità acrobazie nei mari cristallini equilibrio e destrezza gare in mare nelle bellissime baie del Salento professionisti alla guida scooter d'acqua

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Tirelli Yacht Moto d'acqua

Vuoi provare nel Salento a guidare una moto d'acqua?

Tirelli Yacht ti offre questa oppurtunità per sguizzare tra le spiagge del Salento e sperimentare i brividi e l'adreanlina in acque cristalline.

Per condurre gli scooter è necessario avere la patente nautica, può essere noleggiato per l'intero giorno e può portare fino a tre persone. Un modo adrenalinico ed inebriante di visitare la costa e provare avventure uniche nel Salento.

Tutti gli scooter d'acqua sono forniti di comandi all'avanguardia che garantiscono qualità e sicurezza. Per esempio hanno un sistema di spegnimento anche a distanza per evitare un uso improprio del mezzo e quindi dare maggiore sicurezza ai passeggeri. Il nostro personale ovvimanete vi metterà in grado di poter condurre le moto, attraverso delle prove e spiegandovi tutte le informazioni che si devono conoscere per guidare le moto ed anche rispettare il codice marittimo.

Inoltre particolare attenzione verrà data alla spegazione di indicazioni per la tutela ambientale.

Speriamo che le nostre moto possano darvi un giorno pieno di emozione e divertimento con i vostri amici o la vostra famiglia.

Tirelli Yacht ti aspetta!

Informazione utile

6 anni annunciato su Yumping

Mappa

Tirelli Yacht Parasailing

piazzetta Municipio, 3 73020 Scorrano (Lecce)
parasailing parasailing al tramonto avventure uniche Che esperienza in coppia inizia l'avventura Parasailin sulle coste del Salento

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Tirelli Yacht Parasailing

Sospesi tra cielo e mare potrete dare un tocco di adrenalina alle vostre vacanze provando il parasailing lungo le coste salentine.

Infatti, Tirelli Yacht sta proponendo questa nuova opzione carica di avventura, emozione, adrenalina, ma anche fascino.

Ti permette infatti di volare e vedere la bellissima costa del Salento pugliese da un'altra prospettiva, con un'inebriante esplosione di riflessi e colori tra il mare e la terra ed il mare ed il cielo.

Velocità ed adrenalina del volo, che potrete provare da soli, ma anche in compagnia. Infatti i paracadute, legati alle barche, possono essere anche a due posti. Una volta che sarete sulla barca che trainerà il paracadute verrete legati ed assicurati a quest'ultimo in modo che possiate trascorrere quest'esperienza con sicurezza e tranquillità, dato che l'adrenalina sarà già tantissima!

Grazie al coloratissimo paracadute che poco a poco si ergerà in volo mentre la barca prende velocità, volerete sul mare e sarete per un po' come gabbiani che sorvolano queste coste.

Sicurezza, affidabilità e serietà del personale, fanno di Tirelli Yacht l'azienda ideale a cui rivolgerti per provare quest'esperienza unica in volo sulle coste pugliesi.

Vi aspettiamo!



 

Informazione utile

6 anni annunciato su Yumping

Mappa

Tirelli Yacht Canoa

piazzetta Municipio, 3 73020 Scorrano (Lecce)
Ampia scelta di canoe In canoa tra le meravigliose coste del Salento Canoa a due posti Esperienze uniche in canoa Anche per i più piccoli Verso l'immensità del mare acque cristalline da visitare in canoa leuca grotta del fiume da visitare in canoa leuca mannute da visitare in canoa

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Tirelli Yacht Canoa

Uno dei tanti modi per visitare le coste del Salento è fare un bel percorso in canoa e avere la possibilità di fare nello stesso tempo uno sport con il quale potete ritmare il tempo del vostro personale tour.

Tirelli yacht, azienda esperta nelle attività nautiche, noleggia e mette a vostra disposizione una folta e variegata gamma di canoe che potrete affittare solo per mezza giornata o anche per tutto il giorno.

La canoa è una passione che si sta diffondendo perchè è un modo sostenibile e sano di spostarsi in mare. Antica imbarcazione utilizzata fin dalle origini dei nostri antenati, che non avevano idea di come sarebbe evoluto il mondo, è stato uno strumento funzionale che ha portato a scoprire nuove zone ed ha facilitato la comunicazione nelle zone dove i corsi d'acqua sono abbondanti.

Un affascinante, sano nonchè sostenibile modo di muoversi e visitare le coste del Salento e praticare un'attività che fa bene alla muscolatura e non presenta notevoli difficoltà.

Il nostro team, competente in tutti gli sport acquatici, vi darà le dritte e le indicazioni necessarie per muoversi in mare con la canoa.

Tirelli Yacht mette e vostra disposizione la sua esperienza in mare e la sicurezza delle sue imbarcazioni.

Vi aspettiamo!

Altri utenti hanno consultato:

Colori in Canoa

Canoa

Colori in Canoa

 Otranto » Lecce

Escursioni la Torre Canoa
da
10€

Canoa

Escursioni la Torre Canoa

 Morciano di Leuca » Lecce

Associazione WaveTrotter Canoa

Canoa

Associazione WaveTrotter Canoa

 Otranto » Lecce

Informazione utile

6 anni annunciato su Yumping

Mappa