Osidda Percorsi Naturalistici

Osidda, Piazza Ex caserma Vecchia 08020 Nuoro (Città) (Nuoro)
Attività
Il fiume Tirso Sa pedra longa de Santu Paulu Vi aspettiamo ad Osidda Panorama al tramonto

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Osidda Percorsi Naturalistici

Osidda Percorsi Naturalistici è la soluzione ideale per chi voglia vivere divertenti vacanze sportive a stretto contatto con la natura e l'incanto di luoghi dalla forte identità storica e culturale.

Osidda è un piccolo villaggio montano di circa 260 abitanti e si trova in Sardegna nella regione di Monte acuto (nei pressi dell'altipiano di Bitti).

Il suo territorio si caratterizza per la presenza di folti boschi di roverelle e di sughere, è attraversato dai fiumi Tirso e Molò ed è abitato da numerose specie animali (conigli selvatici, volpi, martore, sparvieri).

Le ricchezze archeologiche di Osidda consistono in diversi nuraghi (tra cui Usanis e Iscobalzu) ed il villaggio di Seris, tutti siti inquadrati in percorsi segnalati ed attrezzati facilmente fruibili dai turisti.

Le risorse ambientali del territorio, le produzioni artigianali locali e le produzioni alimentari tipiche della pastorizia e dell'agricoltura, rendono Osidda un posto speciale in cui soggiornare.

I turisti che vogliono dedicarsi allo sport hanno a disposizione un'area verde attrezzata con piscina, campi da tennis e da bocce, oltre alla varietà di percorsi da intraprendere a piedi, in bici o a cavallo.

Scrivete anche voi a Osidda Percorsi Naturalistici per saperne di più e venite a vivere una vacanza da non dimenticare.

Multiavventura Nuoro (Città)

Altri utenti hanno consultato:

Barbagia Insolita

 Oliena » Nuoro

Sardegna Nascosta

 Oliena » Nuoro

Ispelerpes Escursioni

 Lula » Nuoro

Informazione utile

9 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Nuoro Multiavventura Nuoro