Il Mandorleto

Strada vicinale Gerace, 166 94100 Enna (Città) (Enna)
Attività
Escursione a cavallo nel mandorleto Agriturismo In sella La raccolta delle mandorle La scuderia Le nostre mandorle Lo chalet Passeggiata a cavallo Uno dei nostri cavalli Lezione di equitazione A cavallo Le mandorle biologiche Lezione a cavallo

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Il Mandorleto

Il Mandorleto è un agriturismo, situato ad Enna, offre ospitalità in un ambiente conviviale e famigliare con possibilità di ristorazione, immerso nel verde con uno splendido giardino impreziosito da una piscina.

È stato il primo Bed&Breakfast ad Enna, gestito da Maurizio e la moglie, e ora anche con l'aiuto dei due figli Alesandro e Marco.

Il principale obiettivo di questa famiglia è quello di far innamorare i propri ospiti della loro campagna e degli splendidi cavalli, trasmettendo a tutti coloro che li visitano, la passione per il mondo della campagna.

Fin dal 2006 Il Mandorleto funziona come agriturismo ed ha anche ricevuto importanti riconoscimenti.

L'azienda produce prodotti tipici della zona, come le famose mandorle biologiche e dispone di un maneggio con otto cavalli, ideali per lezioni di equitazioni e passeggiate a cavallo, sia per esperti che per principianti o intermedi.

Alessandro e Marco si occupano di accompagnare i cavalieri e le amazzoni in rilassanti passeggiate a cavallo e impartiscono inoltre lezioni di equitazione propedeutiche al rilascio della tessera federale Fitetrec.

Infine si impartiscono lezioni di tiro con l'arco medievale, in tutto circondati dalla natura e immersi nel relax.

Possibilità di sosta camper.

Contattaci subito!

Informazione utile

4 anni annunciato su Yumping
N.O. agriturismo n. 80 del 12/01/2006 IPA Enna Nº di Licenza

Mappa

Come arrivare?
Dall'autostrada A19 CT-PA prendere l'uscita Enna, proseguire per Enna Bassa (Università Kore/Ospedale) e dopo aver superato Pergusa proseguire in direzione Barrafranca fino al km 6,5 della SP78.  

Sport Avventura Enna Multiavventura Enna