Brussonski

Estoul - Palasinaz 11022 Brusson (Aosta)
Attività
Piste da sci Arrampicata Brusson Fantastiche escursioni Pesca Sci Estoul Snowboard

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Brussonski

Brussonski è un stazione sciistica situata nello splendido vallone di Palasinaz a quota 1750 fino ad arrivare ai 2250 metri. Dalla punta potrai ammirare uno dei panorami più belli dell'intero arco alpino valdostano, una vera cartolina sulle principali vette della Valle d'Aosta.

La stazione sciistica è nata negli anni 80 ed è diventata la meta prediletta per gli amanti dello sci e della montagna in generale. Un vero fiore all'occhiello nel panorama sciistico valdostano, grazie anche alla sua altitudine elevata la stazione presenta un ottimo livello di innevamento durante tutta la stagione invernale.

Inoltre la stazione si trova in un punto veramente eccezionale per quanto riguarda l'esposizione solare, davvero unica! Il centro negli ultimi anni ha fatto passi da gigante nell'impianti di risalita, cercando di migliorare la velocità degli impianti. Inoltre grazie un ottimo sistema di innevamento artificiale, le piste sono sempre pronte anche in mancanza di neve.

Durante i mesi estivi è possibile trascorrere delle piacevoli vacanze immersi nella natura, all'insegna del relax e del divertimento.

Ci sono sentieri di ogni tipo e difficolotà immersi in contesti naturali davvero incantevoli.

Nel comprensorio valdostano avrete la possibilità di fare varie attività all'aria aperta durante tutto l'anno dall'estate all'inverno:

  • Sci
  • Snowboard
  • Trekking
  • Ciaspole
  • MTB
  • Arrampicata
  • Pesca

Brussonski è il luogo ideale per passare delle splendide vacanze a contatto con la natura sia di inverno che d'estate!

Altri utenti hanno consultato:

MbAventure

 Courmayeur » Aosta

Alpina-Tour

 Aosta (Città) » Aosta

Guide Alpine di Gressoney

 Gressoney Saint Jean » Aosta

Informazione utile

8 anni annunciato su Yumping