Campitello Extreme Team Motoslitta

Strada Provinciale, 106 86020 San Massimo (Campobasso)
Attività
Escursione in motoslitta la baita la baita di notte Le nostre motoslitte Motoslitte di notte Squadra in motoslitta Vista dalla motoslitta

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Campitello Extreme Team Motoslitta

Con la società Campitello Extreme Team potrete godere della montagna in tutte le sue bellezze. Disponiamo di 25 motoslitte con cui potrete fare escursioni nella nostra bella zona, sul massiccio del Matese in provincia di Campobasso.

Il punto di partenza e di arrivo è la Baita La Gallinola, a 1600 metri, gestita da persone simpatiche che sapranno farvi apprezzare al meglio i sapori della montagna e l'ospitalità dei suoi abitanti.

Oltre al pianoro di Campitello Matese le nostre guide vi porteranno nelle vallate del circondario, e tra alberi e rocce potrete ammirare il panorama rilassandovi senza il minimo sforzo.

Le nostre escursioni in motoslitta sono pensate per tutte le esigenze: potrete scegliere un breve percorso di pochi minuti, o una gita più lunga di qualche ora. Sarete accompagnati da esperti della zona e della montagna, completamente in sicurezza.

Una volta finita l’escursione, nella Baita la Gallinola potrete degustare ottimi prodotti tipici. Inoltre la baita dispone di un’area giochi per bambini e di una zona pic nic per chi volesse consumare i suoi alimenti.

Motoslitta San Massimo

Informazione utile

3 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Campobasso Multiavventura Campobasso Motoslitta Campobasso