Gargania Laser Tag

Via Benevento 1 80030 Roccarainola (Napoli)
Attività
laser tag un campo di laser game effetti laser tag equipaggiamento per il laser tag effetti rossi e rosa scontri ravvicinati

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Gargania Laser Tag

Hai sentito parlare del laser tag?

Nato dalle discipline militari come il paintball o il softair, il laser tag si può giocare o all'esterno o all'interno. Se giocato all'interno, come nel nostro caso, i giocatori distribuiti in due squadre avranno il compito di raggiungere e raccogliere la bandiera che dovranno poi portare nel loro stazionamento.

Ma gli obiettivi possono essere anche altri, come l'eliminazione diretta dell'avversario o la semplice pianificazione di una tattica strategica per annientare il nemico, e poi si potranno anche distrubuire dei ruoli tra i giocatori, come per esempio quello del medico che ha il suo kit di salvataggio.

Il nemico verrà colpito con un laser, mentre le pistole speciali di questo gioco riporteranno un piccolo display dove vedere la performance di tutti i giocatori.

Da Gargania potrai trovare il più grande campo di laser tag costruito in Campania, e troverai uno staff accogliente che ti darà tutto l'occorrente per poter giocare in modo spensierato e sicuro.

E dopo la partita, quando sarete stanchi o vorrette celebrare la vostra vittoria o alleviare la sconfitta, potrete passare per il nostro bar ristorante ed assaporare le prelibatezze locali preparate dal nostro super chef.

Gargania vi aspetta, siamo a Riccarainola!

 

Laser Tag Roccarainola

Altri utenti hanno consultato:

LaserMaxx Rocca

 Roccarainola » Napoli

Hendy il Guerriero

 Acerra » Napoli

Informazione utile

4 anni annunciato su Yumping