Pala Kart Parma

Via Mantova, 86A 43121 Parma (Città) (Parma)
aspettando il via aspettiamo solo voi durante la gara il momento delle premiazioni la pista indoor manca poco

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Pala Kart Parma

Siete pronti a scatenare tutte la vostra adrenalina su un emozionante circuito indoor? A pochi passi dalla tangenziali di Parma si trova il Pala Kart Parma, un'associazione affiliata alla CSEN che vi offrirà l'occasione di mettere alla prova le vostre capacità in pista e sfidarvi in adrenaliniche gare contro i vostri amici.

Essendo un circuito indoor è una pista non molto lunga ma che potrà mettere alla prova le vostre capacità tecniche. Infatti lungo i circa 300 metri di percorso dovrete affrontare ben 11 curve, che si dividono equamente tra curve a sinistra e curve a destra, prima di poter tagliare il traguardo. La struttura dove si trova la pista, si estende per circa 4000 metri quadrati, nei quali avrete a disposizione anche una area ristoro ed una zona dedicata al relax con i videogiochi.

Pala Kart Parma metterà a disposizione dei go kart elettrici con potenza massima di 12 kw, che potranno raggiungere in circa 6 secondi la velocità massima di 80 km/h. La sicurezza è un particolare che non viene trascurato in quanto ogni kart è dotato di una rollbar, cinture e sistemi di protezione.

Sport Avventura Parma (Città)

Altri utenti hanno consultato:

Varano Kart tecnici e selettivi d'Europa, hanno mosso i primi passi piloti ormai affermati in Formula 1 quali Patrese, De Cesaris, Senna

 Varano de' Melegari » Parma

Informazione utile

1 anni annunciato su Yumping

Mappa