Motonave Lady Luna

piazza del molo 07024 Palau (Olbia-Tempio)
Prezzo piú basso
da 35€
Offerte pubblicate
Opinioni reali
(2)
Budelli L' Arcipelago spiaggia del cavaliere, Budelli veduta Budelli isola Santa Maria La Maddalena, porto motonave lady luna Spargi, Cala Corsara

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Motonave Lady Luna

A bordo della Motonave Lady Luna vi sposterete all'interno del Parco Marino dell'Isola de La Maddalena, lungo le splendide coste olbiensi della punta nord della Sardegna.

Affidatevi alla professionalità del Comandante Mario Cossa e del suo equipaggio e alla sicurezza di questa grande imbarcazione per le vostre escursioni gionaliere lungo la costa, nelle cristalline acque dell'isola e alla scoperta anche dell'interessante terraferma.

La Motonave Lady Luna può accogliere fino a 150 passeggeri con un ampio ponte dal quale si potrà godere dell'ottima vista in navigazione, ma anche con uno spazioso salone interno.

L'imbarcazione è un natante solido e comprensivo di tutte le dotazioni di bordo previste da  R.I.N.A., il che permette di rendere la vostra esperienza in mare realmente tranquilla e serena.

L'Arcipelago della Maddalena si schiuderà davanti ai vostri occhi partendo a bordo di Lady Luna da Palau con tutte le sue straordinarie conformazioni naturali fra piccoli rigogliosi isolotti, rocce a picco sul mare e rade bianche.

Venite a scoprire anche voi l'arcipelago probabilmente più bello del Mediterraneo e del mondo, bagnato da un mare straordinario fatto di mille variabili di colore.

Le escursioni vanno dalle 10.45 del mattino alle 18.00 del pomeriggio, per compiere un itinerario con quattro tappe nei punti più interessanti e belli da visitare: Santa Maria, Spargi, Budelli e ovviamente La Maddalena.

 

Sport Avventura Palau Sport Acquatici Palau

Altri utenti hanno consultato:

Pippo Sub Escursione in Barca

 San Teodoro » Olbia-Tempio

Informazione utile

10 anni annunciato su Yumping
11 Agosto 2013 ultimo aggiornamento