GoSail Escursione in Barca

Via Imbarcadero, 21 37010 Brenzone (Verona)
Attività
Prezzo piú basso
da 40€
Offerte pubblicate
Grand Prix Italia Tramonti sul mare Infinito

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di GoSail Escursione in Barca

Go-Sail Escursione in Barca vi propone uscite in barca a vela dalla sua sede sul Lago di Garda.

A bordo delle bellissime imbarcazioni di Go-Sail Escursione in Barca potrete dedicarvi bellissime ore alla scoperta delle amozioni impagabili che solo la vela vi saprà regalare.

I nostri preparati skipper saranno lieti di accompagnarvi in  questa fantastica esperienza e sono specializzati anche nella gestione di grandi gruppi con esigenze specifiche, come le occasioni di Team Building aziendali, attraverso le quali contribuiamo a far raggiungere un rinnovato spirito di gruppo ai gruppi di lavoro, oppure gli eventi studiati per i ragazzi delle scuole, che potranno così integrare i percorsi didattici seguiti a scuola con esperienze pratiche, su misura per loro.

Un'escursione Go-Sail è un'esperienza uniche che vi riempirà di emozioni irripetibili: siamo certi di contagiarvi con la nostra passione per la vela e il fascino senza tempo dell'andar per mare.

Ecco alcune proposte :

Gita di mezza giornata
L’imbarco si svolge dal pittoresco porto di Castelletto di Brenzone per una navigazione di 3 ore con Skipper.
La gita può essere organizzata sia la mattina dalle ore 9 alle ore 12 che il pomeriggio dalle ore 14 alle ore 17.

Gita di giornata intera
Si salpa da Castelletto di Brenzone per raggiungere la sponda dell’alto Garda bresciano dove è possibile fare una sosta a Tignale. In questo porticciolo potrete pranzare presso il simpatico bar della spiaggia, rilassarvi su una delle più belle spiagge del lago oppure farvi accompagnare da noi alle cascate di Tignale. Dopo pranzo continua la veleggiata con rientro previsto per le ore 16.30.

Gita di 2 giorni
Imbarco il venerdì sera a Castelletto di Brenzone o Malcesine con cena presso uno dei migliori ristoranti di Castelletto di Brenzone (Da Umberto) o di Malcesine (Al Corsaro). Dopo la colazione in barca si parte con il fresco Pelèr con rotta Limone, e sosta a Campione del Garda per il pranzo al beach bar direttamente in spiaggia. Il pomeriggio si naviga verso Bogliaco dove si ormeggia e si dorme in un moderno marina dotato di tutti i servizi (Marina2000 Bogliaco) oppure in centro paese dove si respira sempre l’aria della prestigiosa regata Centomiglia. Domenica mattina sveglia a piacere e rotta verso l’isola del Garda uno dei luoghi più affascinanti d’Europa. La navigazione continuerà dopo un pranzo in rada, tuffi e siesta rilassante per arrivare al punto di partenza verso le ore 18,00 dove si restituirà la barca.

Escursione in Barca Brenzone

Altri utenti hanno consultato:

I Mastini Charter Escursione in Barca

 Verona (Città) » Verona

RS Academy Escursione in Barca

 Brenzone » Verona

Nord Est Vela Escursione in Barca

 Verona (Città) » Verona

Informazione utile

7 anni annunciato su Yumping

Realizzazioni in Yumping

2013

Escursione in Barca
Verona

IMPRESA ORO Escursione in Barca Verona 2013