Crew Lopez Escursione in Barca

Porto turistico 92100 Agrigento (Città) (Agrigento)
Attività
Escursioni in barca Torre Salsa Torre San Carlo Tramonto a Scala dei Turchi Bellezze naturali Capo Russello Golfo di Capreria La vista sul mare Mare cristallino Navigando a Punta Bianca Navigando verso la Rocca Punta Bianca Rocca San Nicola Scala dei Turchi Spiaggia del Castello Torre di Monterosso Pronti a salpare

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Crew Lopez Escursione in Barca

Partendo dal porticciolo turistico di San Leone, in compagnia della fantastica Crew Lopez, potrete scoprire la Sicilia in un modo del tutto originale.

A bordo delle imbarcazioni di Crew Lopez potrete infatti realizzare piacevoli escursioni in barca lungo la costa di Agrigento, scoprendo le bellezze naturali che questo tratto dell'isola offre.

Rowena, una barca di 18 metri dotata di un motore, è in grado di portare in escursione fino a 15 passeggeri, guidato da un esperto skipper che saprà anche raccontarvi preziosi aneddoti e la storia della zona.

Durante la navigazione si potranno anche ammirare numerosi e importanti monumenti.

Le escursioni in barca hanno durata giornaliera, con partenza alle 10.00 e rientro verso le 17.00. Le mete a disposizione sono:

  • Punta Bianca, una roccia calcarea che si spinge fin  sul mare, con numerose calette e spiagge nascoste, raggiungibili sono via mare. Sulla punta potrete ammirare un'antica caserma della Guarda di Finanza e potrete godervi le bellezze dei fondali cristallini della zona;
  • Rocca San Nicola, tour in barca che vi porterà fino al Castello Chiaramontano situato a Marina di Palma e poi verso la Torre San Carlo. Durante la navigazione ammirerete le splendide spiagge di Ciotta, Torre di Gaffe e Pisciotto, arrivando infine alla Rocca di San Nicola. Sui fondali sono stati recentemente scoperti vari relitti sommersi, che potrete scoprire insieme all'istruttore sub;
  • Scala Dei Turchi, situata a Realmonte e formata da una particolare roccia di un colore bianco brillante che fa contrasto con il mare cristallino. Questa destinazione è perfetta per trascorrere una splendida giornata al mare!
  • Torre Salsa, una Riserva Naturale Orientata totalmente incontaminata, raggiungibile dopo aver navigato lungo la spiaggia del Caos e superato Porto Empedocle e Realmonte. Si passerà quindi davanti a varie calette, superando la Torre di Monterosso.

Contattaci subito per maggiori informazioni sulle nostre escursioni in barca! Crew Lopez ti aspetta.

Altri utenti hanno consultato:

Amare Sicilia

 Menfi » Agrigento

Mediterraneo Charter Escursione in Barca

 Agrigento (Città) » Agrigento

Informazione utile

3 anni annunciato su Yumping

Mappa